08 Gennaio 2025 - 19:23

Il Gruppo Gauselmann continua ad investire sulla rete terrestre del gaming in UK

Il gruppo Gauselmann ha sottolineato il suo impegno e la sua fiducia nel settore dei giochi nel Regno Unito completando la seconda fase di un progetto di investimento in tre

28 Ottobre 2019

Il gruppo Gauselmann ha sottolineato il suo impegno e la sua fiducia nel settore dei giochi nel Regno Unito completando la seconda fase di un progetto di investimento in tre parti che, in termini di sola infrastruttura, ammonterà a £ 15 milioni entro il 4 ° trimestre 2020.

Il programma di investimento, che comprende gli AGC Cashino che si estende da Mansfield a Maidstone, da Hereford a Hammersmith e da Bridgwater a Birmingham, iniziato nel 2018 con otto siti, altri 23 saranno completati entro la fine del 2019 con 36 sedi tra cui sei siti Greenfield previsti per il 2020.

L’investimento si è concentrato sulla fornitura di un’esperienza cliente leader del mercato, contribuendo a rafforzare lo status del marchio Cashino come destinazione numero uno nel Regno Unito. Mark Schertle, Chief Operating Officer di Praesepe, ha confermato: “Una delle principali attrazioni di Cashino è il lato sociale del gioco che offre ai nostri clienti e l’obiettivo principale del programma è migliorare questo aspetto sociale, migliorare l’esperienza complessiva del cliente, che a sua volta aiuta a creare la sensazione di casinò moderno per cui ci stiamo impegnando. Abbiamo aggiunto aree di servizio che servono bevande analcoliche, installato macchine da caffè in grani e introdotto una serie di snack caldi e freddi in tutti i nostri locali ristrutturati. Abbiamo anche aggiunto schermi nuovi di zecca e le macchine da gioco più recenti insieme a un arredamento notevolmente migliorato.

Naturalmente, luoghi eccezionali richiedono un prodotto eccezionale, quindi abbiamo anche intrapreso una profonda revisione del nostro parco macchine, rimuovendo oltre il 40 percento dei vecchi cabinets e tutti i prodotti legacy. La distribuzione della macchina, che è stata completata a giugno 2019, ha portato alla creazione di un’esperienza di gioco digitale super moderna in luoghi che i nostri clienti adorano”.

PressGiochi