11 Gennaio 2025 - 18:04

Il gioco online europeo approda a Sagse Buenos Aires con MGA

Nell’ambito dell’esposizione di Sagse Buenos Aires, la nota autorità di regolamentazione europea, Malta Gaming Authority (MGA), sarà protagonista di una conferenza esclusiva per operatori e professionisti legati al settore dei

28 Agosto 2018

Nell’ambito dell’esposizione di Sagse Buenos Aires, la nota autorità di regolamentazione europea, Malta Gaming Authority (MGA), sarà protagonista di una conferenza esclusiva per operatori e professionisti legati al settore dei giochi. La conferenza si terrà giovedì 13 settembre dalle 10 alle 13 nell’auditorium del Centro Costa Salguero a Buenos Aires, in Argentina.

Michele Magro, Vice Direttore Generale della MGA, e Ivan Filletti, responsabile delle operazioni e dello sviluppo commerciale della Fondazione Gaming Malta, saranno i relatori che rappresentano l’organizzazione maltese.
Dopo il successo della conferenza MGA della scorsa edizione, SAGSE decide nuovamente di riaffermare il proprio impegno nel settore latino-americano offrendo contenuti di qualità ed eccellenza. Il nuovo programma è incentrato nel portare in questa regione l’esperienza positiva della regolamentazione dei giochi a distanza in Europa. Gli argomenti principali da discutere saranno il sistema di licenze e conformità, la prevenzione del riciclaggio di denaro sporco, la protezione dei giocatori, la protezione dei dati, le criptovalute e l’ambiente di test della tecnologia di contabilità distribuita.

La Malta Gaming Authority and Gaming Malta Foundation sarà presente durante i tre giorni di SAGSE con uno stand istituzionale, dove riceveranno tutti i visitatori interessati a conoscere meglio il lavoro dell’entità maltese su appuntamento.

 

PressGiochi