Martedì 28 marzo, alle ore 17,00, presso l’Auditorium Castello Normanno Svevo di Mesagne, si svolge la presentazione del libro “La pandemia da azzardo. Il gioco ai tempi del Covid: rischi,
Martedì 28 marzo, alle ore 17,00, presso l’Auditorium Castello Normanno Svevo di Mesagne, si svolge la presentazione del libro “La pandemia da azzardo. Il gioco ai tempi del Covid: rischi, pericoli e proposte di riforma” a firma di Claudio Forneo e Giulia Migneco, edito da Altreconomia.
Apriranno l’evento i saluti istituzionali di Toni Mattarelli, Sindaco di Mesagne, Michele Abbaticchio, Vicepresidente di Avviso Pubblico e Anna Maria Scalera, Assessore ai Percorsi di Legalità del Comune di Mesagne.
Intervengono al dibattito con al centro il tema del gioco illegale: Giulia Migneco, autrice del volume e Responsabile Comunicazione di Avviso Pubblico, Antonio De Donno, Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi e Presidente dell’Osservatorio Eurispes su Giochi, Legalità e Patologie, Domenico Suma, Direttore del Dipartimento di Salute mentale Asl di Brindisi, Gianluca Budano, Direttore Consorzio Sistema Integrato Welfare Ambito Br 3 di Francavilla Fontana, Don Pietro De Punzio, Arcidiocesi di Brindisi. L’incontro è organizzato da Avviso Pubblico in collaborazione con il Comune di Mesagne.
PressGiochi