Il gaming high street del Regno Unito ha una nuova voce di rappresentanza in seguito alla ricostituzione del Gambling Business Group (GBG) e alla creazione di un influente consiglio di
Il gaming high street del Regno Unito ha una nuova voce di rappresentanza in seguito alla ricostituzione del Gambling Business Group (GBG) e alla creazione di un influente consiglio di amministrazione. Il consiglio di GBG riunisce marchi di gioco leader tra cui MERKUR UK, Scientific Games, Novomatic, Inspired Entertainment, OKTO, Game Nation, Entain, Moto Hospitality, Welcome Break, Roadchef ed Extra.
Il consiglio, che si è riunito per la prima volta il 9 novembre, rappresenta oltre il 60 percento dei centri di gioco per adulti del Regno Unito e il 100 percento delle aree di servizio autostradali, il 100 percento delle macchine nel settore degli uffici di scommesse autorizzati, il 75 percento delle categorie C e B dove sono situate attrezzature da gioco, oltre a rappresentare la grande maggioranza dei GGY terrestri.
L’amministratore delegato di GGB, Peter Hannibal, ha confermato: “Non c’è dubbio che questo consiglio sia tra i gruppi più influenti nel settore dei giochi terrestri del Regno Unito. Questi sono i marchi che stanno investendo nella strada principale del Regno Unito e la stanno aiutando a rispondere alle enormi sfide che stiamo affrontando dopo il COVID. Questi sono i marchi che stanno impiegando persone locali, sostenendo importanti catene di approvvigionamento locali e regionali e fornendo intrattenimento di gioco sicuro, protetto e socialmente responsabile ai clienti in tutto il Regno Unito. Stanno svolgendo un ruolo significativo nella rigenerazione della strada principale del Regno Unito e hanno la capacità di dare importanti contributi al programma “Levelling-Up” del governo”.
Ha aggiunto: “Sia il settore online che quello balneare dell’industria hanno una propria rappresentanza lasciando quelle imprese che sono sulla strada principale senza una voce chiara e definita. Il GBG guidato dal suo consiglio di amministrazione affronterà questi problemi e colmerà il vuoto che crediamo esista. Le nostre argomentazioni saranno basate empiricamente, cercheremo di lavorare con stakeholder esterni e di impegnarci in un dialogo costruttivo.
“Il Consiglio è stato unanime nel sostenere la visione che è stata presentata e, su tale base, siamo ora in procinto di finalizzare i dettagli del nostro piano strategico per il gioco high street, che una volta confermato sveleremo e condivideremo con l’industria. Il Gambling Business Group è stato lanciato nel 2014 al fine di migliorare l’ambiente imprenditoriale per i marchi di gioco d’azzardo attivi nel Regno Unito e proteggere il futuro a lungo termine di quelle aziende e individui che lavorano nel settore. Il nostro nuovo piano strategico sosterrà questi obiettivi originali e creerà una nuova voce potente per la strada principale”.
Adam Hodges, amministratore delegato di Game Nation, ha dichiarato: “È stato bello partecipare a una riunione in cui abbiamo effettivamente discusso e concordato i modi in cui possiamo implementare il cambiamento e intenderlo. Credo fermamente che se vogliamo cambiare la percezione del pubblico sul gioco d’azzardo, allora abbiamo bisogno di un approccio combinato in tutto il settore con tutti i sottosettori che lavorano in modo collaborativo per influenzare il cambiamento reale. Il Gambling Business Group ha l’influenza, la reputazione e l’attenzione per raggiungere questo obiettivo”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|