L’Eastern European Gaming Summit (EEGS) si sta preparando a lanciare la terza edizione dei Webinar EEGS, prevista per il 28 settembre 2023. Il promettente evento online ha lo scopo di
L’Eastern European Gaming Summit (EEGS) si sta preparando a lanciare la terza edizione dei Webinar EEGS, prevista per il 28 settembre 2023.
Il promettente evento online ha lo scopo di esplorare lil mondo dell’iGaming e in che modo la crescita esponenziale della tecnologia influisce sul settore
Tutti gli interessati all’iGaming possono prenotare il proprio posto per il webinar in modo completamente gratuito su Registrazione al webinar – Zoom . I primi due Webinar hanno approfondito temi sulla pubblicità del gioco d’azzardo e l’intelligenza artificiale.
Il prossimo evento online farà luce sulle prospettive essenziali per il futuro dell’iGaming e i fattori cruciali relativi ai prossimi cambiamenti presentati da illustri professionisti del settore. Panagiote Tsolis, Direttore dei Programmi Aziendali e Professore Associato presso l’Università Ellenica Americana (HAU) di Atene, in Grecia, assumerà l’iniziativa come a moderatore del panel. Gli altri relatori che condivideranno la loro esperienza nel corso della discussione sono Martina Dixey, Senior Compliance Manager presso Playtech, Nika Gigashvili, amministratore delegato e partner di SMH, David Stoveld, COO di Armadillo Studios presso EveryMatrix e Michael Greenberg, capo commerciale Ufficiale presso Damex.io L’industria dell’iGaming si è evoluta nel corso degli anni, guidata dalla tecnologia progressi e la necessità di modifiche alla regolamentazione.
Durante il dibattito i professionisti si scambieranno riflessioni su aspetti cruciali come l’impatto tecnologico sullo sviluppo del settore iGaming e ulteriori possibili sfide in materia di conformità. I partecipanti acquisiranno preziose informazioni sugli entusiasmanti sviluppi in corso per dare forma al futuro dell’iGaming e avranno l’opportunità di unirsi al sessione dedicata di domande e risposte e interagire direttamente con stimati esperti.
“Il nostro prossimo webinar fornisce una piattaforma per i professionisti affermati dell’iGaming per presentare vari aspetti di questo ampio argomento in una tavola rotonda di un’ora. Sono sicuro che gli argomenti esposti andranno a beneficio di tutti gli interessati del settore e attendo con ansia le preziose informazioni che i nostri relatori condivideranno con il pubblico”, ha affermato Biliana Tsvetkova, direttrice della conferenza dell’EEGS.
L’Eastern European Gaming Summit (EEGS) si terrà il 22 e 23 novembre presso l’IEC, Sofia. L’agenda di quest’anno metterà ancora una volta in risalto i temi più importanti formando le tendenze future del settore e promette un programma avvincente di sessioni. Marketing, nuove tecnologie, normative, gioco responsabile sono alcuni dei temi trattati su cui si concentrerà l’edizione di quest’anno del convegno. Gli organizzatori si stanno preparando una serie di pre-eventi come Masterclass, conferenze di affiliazione e altre opportunità.
PressGiochi