Il Casinò Lugano, a seguito delle disposizioni del Consiglio Federale riunitosi il 29 aprile, rimarrà chiuso. Nonostante questo, proseguono le attività di marketing proposte, sui social network e sul sito
Il Casinò Lugano, a seguito delle disposizioni del Consiglio Federale riunitosi il 29 aprile, rimarrà chiuso. Nonostante questo, proseguono le attività di marketing proposte, sui social network e sul sito ufficiale, da parte della casa di gioco luganese. Infatti, da fine marzo fino al 19 aprile, tutti quelli che hanno richiesto la tessera gratuita del Casinò Lugano, potranno ritirare la tessera ed un premio speciale presso l’Infopoint non appena riaprirà il casinò. Dal 20 aprile al 10 maggio sarà possibile partecipare al quiz “Caccia alla slot” sulla pagina Facebook del Casinò Lugano. Tutte le foto postate raffigureranno le slot machines presenti nel casinò e attraverso un dettaglio messo in evidenza bisognerà indovinare il nome della slot, commentando il post. Il primo che risponde correttamente si aggiudica un premio. Inoltre, dall’11 maggio partirà un nuovo quiz, sempre sulla pagina Facebook riguardante la roulette, nel quale chi indovinerà il numero su cui si ferma la pallina vincerà un premio.
Quindi, nonostante la chiusura il Casinò Lugano è sempre attivo, anche attraverso videomessaggi dei collaboratori. Ad aprile, è stato postato l’ultimo videomessaggio che coinvolge tutti i dipendenti della casa da gioco. Le tre clip hanno lo scopo di riunire lo staff in modo da non perdere il contatto tra di loro.
PressGiochi