International Game Technology ha annunciato oggi che Wendy Montgomery, Senior Vice President of Global Brand, Marketing and Communications della Società, sarà inserita nella Lottery Industry Hall of Fame come membro
International Game Technology ha annunciato oggi che Wendy Montgomery, Senior Vice President of Global Brand, Marketing and Communications della Società, sarà inserita nella Lottery Industry Hall of Fame come membro della Class of 2021. Montgomery sarà onorata il 27 ottobre a Nashville, Tennessee, in un evento live ospitato dal Public Gaming Research Institute (PGRI) in concomitanza con la sua Lottery Expo.
Marco Sala, CEO di IGT, ha spiegato: “Wendy Montgomery è un’esperta dirigente della lotteria che usa la sua esperienza per sostenere soluzioni che guidano la crescita dei nostri clienti. Ha guidato la leadership di IGT come forte sostenitrice della diversità, dell’inclusione e della responsabilità sociale delle imprese. I colleghi di IGT applaudono la sua ammissione alla Lottery Industry Hall of Fame”.
La stessa Montgomery ha affermato: “Sono incredibilmente onorata di essere stato inserita nella Lottery Industry Hall of Fame tra così tanti dei miei colleghi. Avendo lavorato sia dal lato degli operatori che dei fornitori, ho avuto il grande piacere di collaborare con i colleghi della lotteria in tutto il mondo per raggiungere l’obiettivo comune di modernizzare prodotti e soluzioni che soddisfino le esigenze del nostro settore delle lotterie e dei suoi giocatori”.
La Lottery Industry Hall of Fame è stata fondata da PGRI nel 2005 come mezzo per onorare coloro che hanno fatto di più per rendere l’industria della lotteria quella che è oggi. L’iscrizione è riservata ai professionisti della lotteria che hanno promosso l’eccellenza e l’integrità nel corso della loro carriera. Ogni anno, gli ex candidati nominano e votano i destinatari finali. Nel suo ruolo attuale, Montgomery è responsabile della guida dei team di marketing Global Gaming, Global Lottery e Digital & Betting, fiere, comunicazioni esterne, responsabilità sociale aziendale e supervisione della strategia del marchio aziendale e dei servizi creativi di IGT. Sotto la sua guida, IGT ha apportato contributi sostanziali ai migliori standard del settore e ha aperto la strada a un significativo sviluppo delle vendite di nuovi canali all’interno della lotteria.
Montgomery presiede l’Executive Sustainability Committee di IGT e il Diversity and Inclusion Executive Council, e funge anche da Co-Executive Chair della Women’s Inclusion Network di IGT. Inoltre, ha svolto un ruolo fondamentale nell’iniziativa Women in Lottery Leadership di PGRI, un programma globale di prim’ordine per promuovere le donne in posizioni di leadership di alto livello. Quando è entrata a far parte di IGT nel 2018, Montgomery era Senior Vice President of Global Lottery Marketing ed era responsabile della guida della strategia di marketing della lotteria, tra cui lo sviluppo e l’innovazione del prodotto e la difesa dei clienti. Prima di IGT, Montgomery ha trascorso 13 anni presso la Ontario Lottery and Gaming Corporation, dove nel suo ultimo ruolo di Senior Vice President, Lottery ha guidato il marketing, le vendite, le operazioni, la politica e la pianificazione della lotteria e l’attività iGaming.
Montgomery si è laureata all’Executive Leadership Program presso la Queen’s University di Kingston, in Canada. Ha conseguito un diploma in Marketing Management presso l’Institute of Marketing Management di Johannesburg, in Sudafrica, nonché un Higher National Diploma in Business Studies presso la Greenwich University di Londra. Vive a Providence, R.I. con suo marito e suo figlio.
PressGiochi
Fonte immagine: https://www.igt.com/Explore%20IGT/News/News%20Room%20Details?Index=202109216171