International Game Technology ha annunciato oggi di aver vinto il premio “Technology Provider of the Year” e il premio “Lottery Product of the Year” agli International Gaming Awards 2021. Alla
International Game Technology ha annunciato oggi di aver vinto il premio “Technology Provider of the Year” e il premio “Lottery Product of the Year” agli International Gaming Awards 2021. Alla sua 14a edizione, l’International Gaming Awards è un programma di premi globali che riconosce l’eccellenza nei settori del gioco, della lotteria e dell’iGaming ed è giudicato da una giuria di professionisti del settore dei giochi.
“Il vincitore di IGT “Technology Provider of the Year” per le nostre soluzioni Resort Wallet e IGTPay agli International Gaming Awards rafforza la leadership dell’azienda nella tecnologia di gioco cashless e parla del nostro impegno a fornire un’innovazione significativa e ad adoperarsi per la migliore esperienza per l’utente finale” ha dichiarato Nick Khin, Chief Operating Officer di IGT, Gaming. Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT Lottery, ha spiegato: “La Mobile Lottery Solution di IGT è un prodotto orientato al futuro che può favorire il coinvolgimento dei giocatori omnicanale e creare opportunità di crescita per le lotterie in tutto il mondo. Il riconoscimento di ”Lottery Product of the Year” agli International Gaming Awards riflette la promessa e il valore che l’industria vede nella soluzione per la lotteria mobile di IGT”.
La nomina di Technology Provider of the Year di IGT è stata ancorata alla leadership della Società come fornitore di tecnologia di gioco cashless attraverso il suo Resort Wallet e i moduli IGTPay al sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE®. Essendo l’unica soluzione cashless completamente integrata del settore, Resort Wallet e IGTPay rendono il cashless una transizione senza soluzione di continuità sia per gli operatori che per i giocatori. La Mobile Lottery Solution di IGT è la soluzione orientata alle prestazioni che ha conquistato il titolo di Lottery Product of the Year. Soddisfacendo le esigenze del mondo post-COVID-19, la soluzione per la lotteria mobile di IGT consente il coinvolgimento della lotteria sempre e ovunque tramite dispositivi mobili. La tecnologia ottimizza il viaggio del giocatore e aumenta l’efficienza mettendo i biglietti vincenti, le promozioni Second Chance, l’archiviazione digitale “I miei biglietti” e molto altro ancora a portata di mano di un giocatore della lotteria.
Questa è la terza volta in quattro anni che IGT vince la categoria Lottery Product of the Year degli International Gaming Awards.
PressGiochi