L’International Game Technology ha annunciato che Emerald Queen I-5 Casino sta sfruttando il sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE e i moduli per gestire il programma di fidelizzazione, monitorare
L’International Game Technology ha annunciato che Emerald Queen I-5 Casino sta sfruttando il sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE e i moduli per gestire il programma di fidelizzazione, monitorare e ottimizzare il proprio casinò ed eseguire una gamma di altre funzioni essenziali. IGT è il leader globale dei giochi, offre esperienze di gioco divertenti e responsabili per i giocatori su tutti i canali e segmenti regolamentati, dalle macchine da gioco e lotterie alle scommesse sportive e digitali.
Frank Wright, Direttore Generale dell’ Emerald Queen Casino, ha dichiarato: “Il Casinò Emerald Queen I-5 ha uno dei più grandi inventari di macchine da gioco della regione e abbiamo dato a CrystalCurve e CrystalDual 27 di IGT una presenza significativa e di spicco sul nostro piano di gioco alimentato da ADVANTAGE. Significa che i nostri giocatori hanno più opportunità di godere di una varietà di titoli di gioco di IGT e il nostro staff ha la possibilità di rispondere in remoto e monitorare una vasta gamma di eventi del casinò, minimizzando in definitiva il requisito delle interazioni di persona”.
Nick Khin, Chief Operating Officer di IGT, Gaming, ha dichiarato: “Emerald Queen I-5 Casino è un’entusiasmante destinazione di gioco nella regione nord-occidentale degli Stati Uniti e siamo orgogliosi di migliorare l’esperienza di gioco dei suoi giocatori con i nostri titoli della serie Crystal più venduti, i nostri contenuti testati dai giocatori e i prodotti dei sistemi IGT ADVANTAGE. Il CMS ADVANTAGE di IGT e il suo servizio mobile di gestione dei contenuti possono aiutare Emerald Queen 1-5 Casino ad aderire ai requisiti di distanza offrendo allo stesso tempo intrattenimento da casinò di livello mondiale”.
Oltre a IGT ADVANTAGE, Emerald Queen I-5 Casino ha implementato i prodotti di sistemi IGT Mobile Host, Mobile Responder, Mobile Dashboard, M5 e Service Window. Mobile Host, Mobile Responder e Mobile Dashboard consentiranno al team di assistenza del casinò di monitorare e rispondere a una serie di eventi del casinò come giochi di carte, tempi di fermo macchina e cicli di risanamento EGM, il tutto da un dispositivo mobile. Queste tecnologie riducono anche la dipendenza del casinò dalle interazioni di persona sul piano del casinò. M5 e Service Window consentono a Emerald Queen I-5 Casino di sfruttare il display di una slot machine per offrire contenuti bonus e creare un’esperienza di gioco unica ed emozionante.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|