International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver firmato un’estensione del contratto di tre anni con AB Svenska Spel per continuare a fornire tecnologia e servizi di videolotteria all’avanguardia,
International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver firmato un’estensione del contratto di tre anni con AB Svenska Spel per continuare a fornire tecnologia e servizi di videolotteria all’avanguardia, tra cui il sistema centrale INTELLIGEN™, più di 4.000 terminali di videolotteria Quasar™ (“VLT”), giochi ad alte prestazioni, pluripremiata tecnologia cashless IGTPay™ e altro ancora. Questa estensione del contratto durerà fino a gennaio 2027.
“Dato il ruolo fondamentale che IGT ha svolto nella continua crescita e modernizzazione di Svenska Spel, siamo lieti di garantire la nostra partnership per altri tre anni”, ha affermato Ola Enquist, Business Area Manager Casino Cosmopol & Vegas, Svenska Spel AB. “IGT fornisce i contenuti, la tecnologia e i servizi ideali che consentono a Svenska Spel di far crescere responsabilmente la nostra azienda e di coinvolgere i nostri ospiti con esperienze di nuova generazione e innovazione orientata al futuro”.
“IGT e Svenska Spel hanno un approccio collaudato per servire il mercato svedese e non vediamo l’ora di costruire su questa base e aiutare Svenska Spel a raggiungere i suoi obiettivi di crescita per altri tre anni”, ha dichiarato Mark MacCombie, IGT Senior Vice President EMEA Gaming. “L’attenzione di Svenska Spel per le migliori esperienze dei giocatori e la loro volontà di adottare nuove tecnologie completano la leadership di IGT nell’innovazione. Ciò è dimostrato da oltre un decennio di successo condiviso e implementazioni come la soluzione cashless basata su IGTPay di Svenska Spel”.
PressGiochi