International Game Technology PLC ha annunciato che la società sta sostenendo il Mese di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo problematico lanciando la sua campagna sui social media Positive Play e contribuendo
International Game Technology PLC ha annunciato che la società sta sostenendo il Mese di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo problematico lanciando la sua campagna sui social media Positive Play e contribuendo all’International Center for Responsible Gaming.
“Il gioco responsabile è stato una parte importante del DNA di IGT per molti anni e l’importanza di ciò è instillata nei nostri dipendenti in tutti i segmenti di business attraverso una varietà di programmi, ha affermato Wendy Montgomery, IGT SVP, Marketing, Communications and Sustainability. È attraverso iniziative del settore come il Problem Gambling Awareness Month che possiamo mostrare la nostra leadership in questo spazio su scala più ampia e portare ulteriore consapevolezza ai nostri clienti e ai loro giocatori. Siamo lieti dei progressi compiuti da IGT nel promuovere il gioco positivo in tutti i verticali di gioco e continueremo a fornire i nostri contributi e il supporto delle organizzazioni di gioco responsabile più prestigiose del settore”.
Come impegno quotidiano di IGT per il gioco responsabile, la Società ha lanciato la sua campagna Positive Play sulla pagina LinkedIn di IGT Gaming. Per tutto il mese di marzo, la pagina conterrà video di dipendenti che discutono di cosa significa per loro il gioco positivo e di come il gioco responsabile si riflette nella loro attività quotidiana presso IGT.
Inoltre, IGT ha fatto una donazione all’International Center for Responsible Gaming per supportare ulteriormente il loro fondo di ricerca sulla lotteria e il fondo di ricerca sul gioco responsabile. Per più di 25 anni, il Centro internazionale per il gioco responsabile ha fornito ricerche indipendenti e sottoposte a revisione paritaria che aiutano ad aumentare la comprensione del disturbo da gioco e a trovare metodi di trattamento efficaci.
PressGiochi