EPIK, società che interpreta i nuovi codici della comunicazione di marca grazie all’intrattenimento, al rafforzamento delle strategie di reputation e dell’online, annuncia una nuova collaborazione con IGT, International Game Technology,
EPIK, società che interpreta i nuovi codici della comunicazione di marca grazie all’intrattenimento, al rafforzamento delle strategie di reputation e dell’online, annuncia una nuova collaborazione con IGT, International Game Technology, multinazionale leader a livello mondiale nel settore del gioco regolamentato presente in 100 paesi tra cui l’Italia, dove le società del gruppo sono concessionarie statali di Lotterie (Gioco del Lotto, Gratta e Vinci e Lotteria Italia) e operano nei servizi commerciali e finanziari.
Oggetto dell’accordo, oltre alla strategia di posizionamento corporate del marchio IGT e del gioco responsabile in Italia, è la creazione di contenuti di intrattenimento video distribuiti sulle piattaforme media e social più rilevanti con l’obiettivo di raccontare al pubblico italiano le molteplici iniziative e attività di cui IGT si è fatta portatrice a livello globale e locale negli ultimi anni, dall’arte al settore educational connettendosi a nuove audience di riferimento.
La partnership permetterà altresì a IGT di valorizzare i propri asset e le aree di intervento e posizionamento nell’ambito delle discipline tradizionalmente seguite dal gruppo.
EPIK metterà a disposizione la consulenza dei partner e un pool di talenti composto da autori, editor, scrittori e creator che lavoreranno sulle specificità dei singoli progetti.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|