IGT rinnova accordo decennale con la Kansas Lottery
IGT ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un’estensione del contratto di 10 anni con la Kansas Lottery per fornire una versione migliorata del
06 Giugno 2022
Share the post "IGT rinnova accordo decennale con la Kansas Lottery"
IGT ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un’estensione del contratto di 10 anni con la Kansas Lottery per fornire una versione migliorata del sistema centrale di gioco elettronico INTELLIGEN™ di IGT. L’estensione del contratto dovrebbe durare fino al 14 dicembre 2032.
“Il sistema INTELLIGEN aggiornato di IGT fornirà alla Kansas Lottery una suite di strumenti completi progettati per aumentare i ricavi e offrire ai suoi giocatori esperienze di gioco di livello mondiale”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “Il miglioramento delle prestazioni del sistema di INTELLIGEN sarà anche consentire alla lotteria di gestire la sua vasta rete con la massima efficienza nel prossimo decennio e posizionare la lotteria per implementare funzionalità future per soddisfare le esigenze del panorama di gioco in evoluzione”.