22 Gennaio 2025 - 01:04

IGT riafferma la leadership nei Caraibi con l’estensione della partnership con Supreme Ventures

International Game Technology ha annunciato oggi che la controllata IGT Global Solutions Corporation ha firmato un’estensione del contratto di sette anni con Supreme Ventures Limited per continuare a fornire tecnologia, contenuti e servizi e supporto continui della lotteria in Giamaica.

22 Gennaio 2021

International Game Technology ha annunciato oggi che la controllata IGT Global Solutions Corporation ha firmato un’estensione del contratto di sette anni con Supreme Ventures Limited per continuare a fornire tecnologia, contenuti e servizi e supporto continui della lotteria in Giamaica.

 

Gary Peart, Presidente esecutivo di SVL ha spiegato: “Negli ultimi 19 anni, l’impegno di IGT per la nostra crescita e la fornitura di un servizio superiore ha influenzato direttamente il continuo successo di SVL. Questo accordo rappresenta il capitolo successivo della nostra partnership e supporta ulteriormente SVL per l’espansione, rafforzando la nostra posizione di leadership di mercato e il nostro posto come parte integrante del tessuto della Giamaica. SVL è un importante contributo alla costruzione della nazione su più fronti e business in crescita per tutti gli stakeholder. La nostra relazione strategica a lungo termine con IGT è un fattore chiave per la nostra piattaforma di crescita e per fornire la nostra visione per SVL nella regione”.

Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Lottery ha dichiarato: “Quest’ultima estensione dimostra l’impegno reciproco di IGT e SVL nel creare valore per gli stakeholder di SVL attraverso soluzioni di gioco innovative, sottolineando al contempo la fiducia di SVL nelle prestazioni e nella stabilità dell’offerta di IGT. Poiché SVL continua a offrire i migliori prodotti per lotterie e giochi, questa estensione sosterrà lo slancio del business e il coinvolgimento dei giocatori, avrà un impatto sulle piccole imprese attraverso la rete di rivenditori in espansione di SVL e, in definitiva, andrà a vantaggio di tutti i giamaicani”.

In base all’accordo, IGT continuerà a fornire prodotti, giochi e servizi della lotteria e come parte di un accordo di servizi integrati per la gestione delle strutture, continuerà a operare e mantenere il suo sistema centrale, terminali e rete di comunicazioni stabili e ad alte prestazioni, producendo transazioni elevate volumi giornalieri per l’attività della lotteria; fornire supporto di marketing; fornire servizi sul campo. L’accordo include anche le operazioni del data center e un contact center 24 ore su 24, 7 giorni su 7, progettazione e sviluppo di giochi, analisi dei dati, pianificazione strategica e supporto alle vendite. Oltre al suo contratto di lotteria con SVL, IGT fornisce anche servizi di ricarica di telefoni cellulari a SVL, nonché supporto operativo per il suo programma VLT, inclusi servizi sul campo, installazioni per nuovi rivenditori e supporto marketing e vendite. IGT, in precedenza come GTECH, è stato il fornitore di servizi e tecnologia per le lotterie di SVL da quando la Lotteria ha iniziato a vendere giochi online nel 2001.

 

 

 

PressGiochi