04 Gennaio 2025 - 12:46

IGT nominato Lottery Supplier of the Year agli SBC Awards 2022

International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver rafforzato la sua leadership nel settore delle lotterie globali essendo stato nominato Lottery Supplier of the Year agli SBC Awards 2022

21 Luglio 2022

International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver rafforzato la sua leadership nel settore delle lotterie globali essendo stato nominato Lottery Supplier of the Year agli SBC Awards 2022 North America la scorsa settimana a New York.

“In qualità di leader nella lotteria globale da oltre 40 anni, vincere ‘Lottery Supplier of the Year’ è una testimonianza dei valori pionieristici e dell’impegno di IGT nel fornire soluzioni best-in-class che guidano la crescita delle vendite per i nostri clienti massimizzando i contributi al bene cause”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “I nostri dipendenti rimangono impegnati a promuovere l’innovazione in IGT poiché sempre più lotterie cercano soluzioni iLottery per migliorare le opzioni di gioco e fornire i contenuti più coinvolgenti ai loro giocatori”.

IGT è il partner di fiducia delle lotterie di maggior successo al mondo e alimenta le vendite di lotterie in più rapida crescita negli Stati Uniti. Nel 2021, IGT ha lanciato il suo portale iLottery Showcase per supportare i clienti attuali e potenziali con funzionalità come eInstant, risorse di gioco e case study in un unico sito web comodo e sicuro. IGT offre anche un’esperienza omnicanale senza interruzioni con le sue API standardizzate e l’integrazione nativa con i sistemi centrali di vendita al dettaglio che consentono alle lotterie di offrire gli stessi giochi che vendono al dettaglio in formato digitale.

Gli SBC Awards North America 2022 si sono tenuti in concomitanza con il Summit SBC North America 2022 e hanno riconosciuto i risultati conseguiti da operatori, affiliati e fornitori di tutte le principali discipline di scommesse sportive e digitali, inclusi pagamenti, marketing, fornitori di piattaforme e dati.

 

PressGiochi