21 Novembre 2024 - 13:27

IGT presenterà soluzioni per la crescita al World Lottery Summit 2024

L’azienda invita i partecipanti del WLS a vivere il percorso del giocatore, dimostrando i suoi prodotti leader nel settore delle lotterie.

16 Ottobre 2024

International Game Technology PLC ha annunciato che presenterà un portafoglio di soluzioni di lotteria premium al World Lottery Summit (“WLS”) 2024, che si terrà dal 21 al 24 ottobre a Parigi. Presso lo stand 30 del Palais des Congrès de Paris, IGT esporrà la sua strategia “Future Forward, Growth Driven” con una gamma di prodotti digitali e retail migliorati, nuovi giochi coinvolgenti, marchi con licenza di successo e soluzioni innovative che favoriscono le vendite e coinvolgono nuovi e attuali giocatori.

“I clienti di IGT e i loro giocatori sono la forza motrice della nostra mentalità ‘Future Forward, Growth Driven’”, ha dichiarato Renato Ascoli, CEO Global Lottery di IGT. “Il portafoglio di tecnologie retail e digitali ad alte prestazioni e i contenuti di gioco innovativi che IGT presenterà al WLS 2024 riflettono la nostra leadership nel settore delle lotterie e la nostra eccellenza nell’innovazione. Il nostro stand è progettato per replicare i luoghi reali in cui si gioca alla lotteria, in modo che i clienti possano vivere in prima persona le nostre soluzioni comprovate dal punto di vista del giocatore.”

I partecipanti al WLS che esploreranno lo stand di IGT potranno sperimentare soluzioni avanzate che coinvolgono i giocatori ovunque si trovino:

  • Soluzioni Retail di Prima Classe: Progettate per modernizzare l’ambiente retail, migliorare l’interazione con i giocatori e avvicinare i giochi al pubblico, le soluzioni retail ad alte prestazioni di IGT saranno al centro dell’attenzione. Tra i prodotti in evidenza figurano l’ultimo terminale per lotterie, menù digitali personalizzabili di grande e piccolo formato, una nuova linea di macchine self-service e una soluzione innovativa per l’integrazione alle casse (in-lane).
  • OMNIA™: Il Futuro delle Lotterie: OMNIA di IGT è una soluzione integrata e completa che offre agli operatori di lotteria le funzionalità necessarie per gestire il business oggi e in futuro. Alimentato da OMNIA, il sistema Connected Play modernizza l’esperienza retail offrendo ai giocatori interazioni digitali nei punti vendita. Connected Play fornisce anche alle lotterie nuovi e preziosi approfondimenti sul comportamento dei giocatori, consentendo di migliorare le strategie di marketing e l’offerta di prodotti e incrementare le vendite.
  • Biglietti Istantanei Coinvolgenti: Tra le novità presentate, ci sarà la piattaforma Infinity Instants™, un sistema rivoluzionario per la stampa di biglietti istantanei digitali che consente infinite possibilità di design personalizzato. Infinity Instants trasforma ogni elemento del biglietto – dai colori e simboli in alta definizione alla varietà di scene – offrendo possibilità di gioco senza limiti. Inoltre, i visitatori potranno scoprire marchi con licenza di successo come Ghostbusters™, Jumanji™, Wheel of Fortune™ e altri ancora.
  • iLottery Accattivante: IGT presenterà la sua offerta completa di iLottery, che include un portale cloud per i giocatori aggiornato, un’app mobile di punta e nuove funzionalità per dispositivi mobili. Un display touchscreen interattivo mostrerà i migliori giochi eInstant, inclusi giochi progressivi personalizzabili, giochi casual e temi con licenza per canali multipli. IGT mostrerà inoltre miglioramenti all’esperienza del giocatore, con messaggi semplificati, funzionalità avanzate di gioco responsabile, icone uniformi e altro ancora.

Gli esponenti di IGT parteciperanno anche a diversi eventi al WLS 2024, tra cui:

  • Marco Tasso, Chief Operating Officer per le vendite e le operazioni italiane e internazionali di IGT, terrà una presentazione intitolata “Prospettive sull’IA e implicazioni per le lotterie” il 22 ottobre.
  • Renato Ascoli, CEO Global Lottery di IGT, parteciperà al Platinum Contributor Panel il 23 ottobre.

 

PressGiochi

×