I giochi da casinò PlayDigital più performanti dell’azienda saranno disponibili tramite il fornitore di servizi di gioco online numero uno nel mercato italiano dell’iGaming.
International Game Technology PLC ha annunciato che IGT PlayDigital espanderà i suoi contenuti in Italia collaborando con Microgame, il fornitore di servizi di gioco online numero uno nel mercato italiano dell’iGaming.
Questo accordo sui contenuti fornisce a Microgame la possibilità di distribuire l’ampia libreria di giochi da casinò di IGT PlayDigital. I giochi IGT PlayDigital con le migliori prestazioni come Treasures of the Pyramids™, The Big Easy™, Da Vinci Diamonds™ e Cleopatra® saranno resi disponibili a quasi 50 operatori all’interno della rete Microgame.
“IGT ha una ricca storia nella fornitura di contenuti di altissimo livello attraverso una varietà di canali di gioco in Italia, e Microgame è entusiasta di offrire ora ai nostri operatori e ai loro giocatori i giochi da casinò altamente coinvolgenti di IGT PlayDigital”, ha affermato Marco Castaldo, CEO di Microgame. “L’inclusione dei contenuti iGaming di PlayDigital rafforza il nostro portafoglio complessivo e completa le nostre soluzioni in modo da poter continuare a crescere nel mercato italiano.”
“Questa partnership con Microgame consente a IGT PlayDigital di amplificare il nostro portafoglio di casinò su scala più ampia e di continuare a offrire ai giocatori italiani alcuni dei giochi digitali più avvincenti del settore”, ha affermato Gil Rotem, Presidente di iGaming di IGT. “La domanda di iGaming continua a crescere a un ritmo rapido e con l’esperienza di IGT PlayDigital e la profonda conoscenza del mercato italiano dei giochi, siamo in una posizione unica per supportare Microgame nelle sue opportunità di espansione del portafoglio.”
PressGiochi