International Game Technology ha annunciato di aver firmato un accordo di licenza pluriennale con Authentic Brands Group (ABG), concedendo a IGT i diritti di licenza di proprietà esclusiva per sviluppare e distribuire giochi della lotteria a tema Elvis Presley in tutto il mondo.
International Game Technology ha annunciato di aver firmato un accordo di licenza pluriennale con Authentic Brands Group (ABG), concedendo a IGT i diritti di licenza di proprietà esclusiva per sviluppare e distribuire giochi della lotteria a tema Elvis Presley in tutto il mondo. Oltre a coinvolgenti biglietti istantanei, innovativi giochi basati su estrazioni e coinvolgenti giochi mobili e interattivi, IGT svilupperà promozioni entusiasmanti esperienze complete per i clienti della lotteria e i loro giocatori. ABG è una società globale di sviluppo del marchio, marketing e intrattenimento e proprietaria del marchio Elvis Presley.
“Elvis Presley è una delle icone della cultura pop più influenti del 20 ° secolo e IGT è entusiasta di offrire giochi con questo tema ai nostri clienti e ai loro giocatori. Ci impegniamo a portare un programma solido, multicanale e multigiurisdizionale alla comunità della lotteria estendendo questo marchio a tutte le piattaforme e territori disponibili” ha spiegato Jay Gendron, Direttore operativo IGT, Lottery.
“Siamo lieti di collaborare con IGT per creare giochi divertenti per i fan di Elvis e per i giocatori della lotteria. Elvis ha un modo speciale di continuare a deliziare i fan e siamo entusiasti di vedere come le persone reagiranno a questo formato coinvolgente e interattivo”. L’eredità di Elvis è più forte che mai anche ad ormai 65 anni dal suo debutto globale. Con oltre 15 milioni di fan sui social media, il “Re del Rock ‘N’ Roll” continua a ispirare i musicisti, i designer, gli intrattenitori e gli influencer sociali più influenti di oggi e ad affascinare il pubblico di tutto il mondo.
PressGiochi