20 Gennaio 2025 - 12:58

IGT metterà a disposizione i suoi sistemi di jackpot all’Australasian Gaming Expo 2023

I cabinet PeakDual27™ e PeakCurve49™ dell’azienda fanno il loro debutto regionale alla più importante fiera australiana dedicata ai giochi.

01 Agosto 2023

International Game Technology PLC ha annunciato che la società presenterà il suo ultimo portafoglio di cabinet, giochi, servizi e sistemi all’Australasian Gaming Expo (AGE) 2023 dal 15 al 17 agosto a Sydney. Progettate per soddisfare le opportunità di gioco di oggi e del futuro, le soluzioni sintonizzate a livello regionale di IGT saranno presentate allo stand 590.

“AGE fornisce una piattaforma ideale per IGT per mostrare le sue soluzioni localizzate progettate per offrire il massimo intrattenimento per i giocatori e aiutare a far crescere i ricavi dei clienti nel mercato ANZ”, ha affermato Dallas Orchard, IGT Chief Operating Officer, Gaming APAC. “IGT continua a sfruttare la sua forza globale con un focus localizzato per creare diversità nei nostri portafogli di giochi, hardware e sistemi e siamo entusiasti di condividere le nostre ultime innovazioni ad AGE. L’evento servirà come lancio regionale dei nostri cabinet PeakDual27 e PeakCurve49, che stanno entrambi godendo di prestazioni eccezionali e penetrazione di mercato in Nord America; nuove esperienze di gioco dai nostri quattro studi di gioco locali, inclusi i giochi progressivi indipendenti Portal Link e Cash Ching; e una vetrina per gli ultimi sviluppi nelle soluzioni di jackpot cashless e basate su sistemi di IGT.

Un assortimento di link IGT e giochi indipendenti sarà in mostra per gli operatori, tra cui:

  • Portal Link™ e Portal Loot™: l’evoluzione della fortunata famiglia Outgrow di IGT con funzionalità di gioco migliorate, seconda possibilità e respin per un’esperienza di gioco più dinamica.
  • Cash Ching™: questa serie progressiva a sé stante porta la tradizionale meccanica di respin a una nuova dimensione con opportunità di vincita ripetuta e include quattro titoli di gioco, ognuno dei quali offre caratteristiche di gioco gratuite uniche.
  • Prosperity Link™: porta il pluripremiato performer globale di IGT nel mercato australiano. Questo nuovo collegamento offre quattro titoli di gioco e combina due entusiasmanti funzionalità di gioco per creare una speciale funzione bonus respin.
  • Boost It Up™: nuovo link e serie progressive autonome con una meccanica di gioco innovativa e interazione aggiunta tra i giocatori per maggiori opportunità di vincita.

 

Inoltre, IGT presenterà la sua famiglia di hardware Peak, compresi i cabinet PeakDual27 e PeakCurve49. Offrendo molte delle funzioni popolari della serie di cabinet Crystal di IGT, i cabinet Peak offrono una gamma di attributi migliorati tra cui un’esperienza di gioco reinventata con schermi perfettamente ottimizzati per i giocatori, transizioni di gioco a doppio schermo curve senza soluzione di continuità e un pannello giocatore ergonomico e dinamico che dispone di doppi pulsanti bash.

Il team di IGT Systems sarà presente allo stand per dimostrare prodotti entusiasmanti, tra cui le soluzioni di portafoglio digitale dell’azienda che vengono implementate nell’attuale prova sandbox del portafoglio digitale al Club York e oltre. Sarà inoltre esposto il sistema IGT ADVANTAGE CLUB™, che consente alle sedi di essere più agili, competitive e di adattarsi in modo efficiente al cambiamento. La soluzione offre un’esperienza semplice e intuitiva che può aiutare ad accelerare l’adozione da parte dei giocatori di tecnologie di gioco senza contanti.

Questo portafoglio ad alte prestazioni sarà abbinato alla leggendaria ospitalità e intrattenimento di IGT per un’esperienza altamente coinvolgente all’interno della vetrina AGE 2023 di IGT.

“Invitiamo i clienti nel nostro stand AGE per incontrare i team degli studi locali di IGT e interagire con i concetti di gioco, sperimentare l’etica del design del gioco ed esplorare ciò che i nostri studi hanno in serbo per lo sviluppo futuro del gioco”, ha aggiunto Orchard.

 

PressGiochi