International Game Technology PLC ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha esteso il contratto per i sistemi di gioco della lotteria per implementare la tecnologia
International Game Technology PLC ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha esteso il contratto per i sistemi di gioco della lotteria per implementare la tecnologia senza contanti di nuova generazione per la Washington’s Lottery , rendendolo così il settimo stato degli Stati Uniti a sfruttare le soluzioni della lotteria senza contanti di IGT. Questo accordo estende l’attuale contratto di IGT fino al 30 giugno 2029.
La Washington’s Lottery è tra i leader statunitensi nell’implementazione di distributori automatici self-service, con distributori automatici di lotterie che rappresentano il 45 percento del suo intero panorama di vendita al dettaglio. IGT implementerà modifiche hardware e sviluppo software per dotare 2.000 distributori automatici di lotterie self-service con funzionalità cashless come parte del nuovo accordo. La funzionalità cashless consentirà ai giocatori della lotteria di Washington di acquistare prodotti della lotteria con carte di debito sui distributori automatici GameTouch™ 28, GameTouch™ 24 e GameTouch™ 20 di IGT che sono collocati presso i rivenditori della lotteria in tutto lo stato.
“La Washington’s Lottery fa affidamento sulla partnership di fiducia e sull’esperienza lungimirante di IGT da oltre 25 anni”, ha affermato Marcus Glasper, direttore della Washington’s Lottery. L’aggiunta della funzionalità cashless sulle macchine self-service è un altro capitolo del nostro sviluppo e consente ai giocatori di avere un modo flessibile, conveniente e sicuro per acquistare i loro giochi della lotteria preferiti”.
“IGT ha una profonda conoscenza dei prodotti e delle soluzioni che guidano la crescita della La Washington’s Lottery per raggiungere i suoi obiettivi di business”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Lottery. Dall’inizio del nostro contratto attuale nel 2016, abbiamo lavorato a stretto contatto con la lotteria per aumentare le vendite annuali della lotteria del 37%, culminando in $ 950 milioni di vendite totali per l’anno fiscale più recente. Continueremo a supportare la lotteria nel massimizzare i suoi fondi per buone cause, incluso il Washington Opportunity Pathways Account che finanzia programmi educativi in tutto lo stato, offrendo al contempo esperienze divertenti e responsabili per i suoi giocatori”.
PressGiochi