L’azienda espone le principali pratiche di sostenibilità nel 17° rapporto annuale.
International Game Technology PLC annuncia la pubblicazione del suo Rapporto sulla sostenibilità 2023, che mostra il forte impegno dell’azienda per la sostenibilità globale e la continua crescita delle sue prestazioni ambientali, sociali e di governance (ESG) guidate dalle sue iniziative Sustainable Play™.
IGT e’ presente in oltre 100 mercati, e in questo 17imo report basa il proprio quadro ESG su quattro pilastri chiave: valorizzazione e protezione delle nostre persone, promozione della responsabilità, sostegno delle nostre comunità e promozione di operazioni sostenibili.
“Il Rapporto sulla sostenibilità di IGT 2023 evidenzia le nostre iniziative di sostenibilità globale in corso che cercano di avere un impatto positivo sulle nostre persone e sul nostro pianeta, mentre continuiamo a dimostrare progressi misurabili verso le nostre iniziative di gioco sostenibile”, ha affermato Vince Sadusky, CEO di IGT. “Da quando abbiamo pubblicato il nostro primo rapporto sulla sostenibilità 17 anni fa, le grandi persone di IGT continuano a portare avanti le nostre iniziative facendo della sostenibilità una parte importante della loro vita professionale e personale.”
I punti salienti del rapporto 2023 includono l’attenzione di IGT su quattro pilastri chiave della sostenibilità:
PressGiochi