20 Gennaio 2025 - 16:46

IGT: firmato accordo per i contenuti iLottery anche con la Michigan Lottery

International Game Technology ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un accordo per fornire contenuti iLottery accattivanti attraverso il suo server di gioco remoto

26 Luglio 2022

International Game Technology ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un accordo per fornire contenuti iLottery accattivanti attraverso il suo server di gioco remoto (RGS) ad alte prestazioni alla Lotteria del Michigan.

 

“L’integrazione dell’RGS avanzato di IGT fornirà alla lotteria del Michigan e ai suoi giocatori un’ampia libreria di contenuti premium di iLottery, diversificando il portafoglio della lotteria con noti eInstant e temi omnicanale”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “In qualità di leader in questo settore, la Michigan Lottery ha costruito una solida offerta iLottery da zero e IGT è entusiasta di poter contribuire al suo continuo successo attraverso il lancio dei nostri giochi”.

“IGT ha una comprovata esperienza nella collaborazione con le lotterie globali per aumentare le vendite di iLottery e siamo entusiasti di offrire giochi eInstant di alta qualità alla Michigan Lottery”, ha affermato Srini Nedunuri, Vice President di IGT, Global iLottery.

La Michigan Lottery è la quarta lotteria negli Stati Uniti ad avere accesso al vasto portafoglio di eInstant di IGT, a seguito di programmi di iLottery di successo in Georgia, Kentucky e Rhode Island.

PressGiochi