La società presenterà scintillanti video poker, giochi da tavolo elettronici (ETG), terminali di lotteria video (VLT) e contenuti di slot brandizzati Wheel of Fortune nella vivace “Wheel of Fortune Zone” al G2E.
International Game Technology PLC ha annunciato che amplierà il successo delle slot Wheel of Fortune™, uno dei temi di slot più prolifici di tutti i tempi, alle categorie di prodotto video poker, giochi da tavolo elettronici (ETG) e terminali di lotteria video (VLT). Questi prodotti, insieme a 11 nuovi giochi di slot Wheel of Fortune e tre nuovi cabinet per slot, faranno il loro debutto alla fiera internazionale Global Gaming Expo (G2E), dal 7 al 10 ottobre a Las Vegas, Nevada.
Con una vibrante “Wheel of Fortune Zone” come punto centrale del suo stand al G2E, IGT esporrà come le sue nuove soluzioni brandizzate Wheel of Fortune possano ricreare il famoso entusiasmo di WHEEL-OF-FORTUNE! su tutto il piano di gioco.
“Introducendo il marchio Wheel of Fortune nei nostri portafogli di prodotti video poker, ETG e VLT, offriamo ai nostri clienti opportunità aggiuntive per espandere la portata di questo marchio, tanto amato dai giocatori e dalla sua tradizione di pagamenti jackpot,” ha affermato Nick Khin, Presidente di IGT, Global Gaming. “Lo stand di IGT al G2E 2024 presenterà una vivace zona brandizzata Wheel of Fortune, dove trasmetteremo l’entusiasmo e l’energia del jackpot che i nostri nuovi giochi Wheel of Fortune possono portare in ogni angolo del loro piano di gioco.”
I punti salienti dei prodotti all’interno della Wheel of Fortune Zone di IGT al G2E includeranno:
Wheel of Fortune Video Poker: Il gioco combina il leggendario contenuto video poker di IGT con il tema premiato di Wheel of Fortune per offrire un gioco ricco di contenuti ed intrattenimento. Disponibile sui cabinet CrystalCurve™ e PeakSlant™49, Wheel of Fortune Video Poker incorpora le famose caratteristiche di risoluzione dei puzzle del franchise e l’iconico “Wheel Bonus” che ha fatto urlare i giocatori “WHEEL-OF-FORTUNE!” per decenni. Il gioco di poker multi-mano è disponibile nelle configurazioni triple-play, five-play e ten-play e può assegnare ai giocatori 30.000, 50.000 o 100.000 crediti, rispettivamente, per una scala reale distribuita.
Wheel of Fortune su IGT’s GameAce™ ETG Solution: Con una ruota imponente che può estendersi fino a 120 pollici di diametro, la soluzione ETG Wheel of Fortune di IGT è sicura di attirare l’attenzione dei frequentatori dei casinò. Come gioco autonomo per la soluzione ETG GameAce di IGT, il gioco Wheel of Fortune ETG può essere goduto contemporaneamente mentre si giocano altri giochi ETG live o RNG, o indipendentemente. Quando vengono attivate le caratteristiche “Wheel Bonus” o “Puzzle Board” del gioco, la gigantesca ruota multi-puntatore si metterà a girare, creando uno spettacolo altamente visibile, molto simile a una rotazione della ruota dello show televisivo.
Wheel of Fortune per VLT: Con la più grande impronta VLT in Nord America, IGT ha applicato la sua vasta esperienza nel segmento per creare Wheel of Fortune VLT, una versione molto attesa delle celebri slot. Il gioco VLT include matematica e meccaniche collaudate che hanno contribuito al successo del franchise delle slot. Wheel of Fortune per VLT debutterà sul terminale Sierra 27, il più recente di IGT, ricco di tecnologia all’avanguardia, ergonomia testata dai giocatori e un nitido schermo di gioco da 27 pollici.
Wheel of Fortune Slots: Al G2E farà il suo debutto mondiale 11 nuovi temi di slot Wheel of Fortune. Tra i più attesi ci sono Wheel of Fortune Cash Link™ Big Money™ sul nuovo cabinet Wheel of Fortune Trio e Wheel of Fortune Cash Link Reels Double Diamond® sul cabinet Wheel DiamondRS™. Wheel of Fortune Cash Link Big Money è un videogioco di slot che attira l’attenzione con una grande ruota fisica che si estende su tre slot banked. Il titolo presenta la funzione preferita dai giocatori, Cash Link, un moltiplicatore Cash Link che può assegnare fino a 35X e emozionanti giochi gratuiti. Wheel of Fortune Cash Link Reels Double Diamond è la prima versione stepper della popolare famiglia di giochi Cash Link di IGT ed è parte della nuova rete Ultra Link, che includerà un jackpot progressivo di $1,125 milioni. Il gioco sfrutta il Diamond Glass™ di IGT per creare un’esperienza ricca di contenuti che unisce i migliori attributi di tre celebri franchise di slot: Wheel of Fortune, Cash Link e Double Diamond.
Lanciato per la prima volta nel 1996, Wheel of Fortune Slots di IGT è considerato uno dei temi di slot di maggior successo di tutti i tempi. Dal debutto del gioco, IGT ha pagato quasi 3,6 miliardi di dollari in jackpot e ha creato più di 1.200 milionari. Lo scorso anno, IGT ha annunciato di aver esteso il suo accordo di licenza con Sony Pictures Television per continuare a produrre giochi Wheel of Fortune tramite un contratto che durerà fino al 2034.
PressGiochi