21 Gennaio 2025 - 11:37

IGT annuncia il ritiro di Beatrice H. Bassey dal Consiglio di Amministrazione

Nella giornata di ieri, Beatrice H. Bassey ha notificato a International Game Technology PLC di non voler candidarsi per la rielezione a membro del Consiglio di Amministrazione della Società.

22 Aprile 2021

Nella giornata di ieri, Beatrice H. Bassey ha notificato a International Game Technology PLC di non voler candidarsi per la rielezione a membro del Consiglio di Amministrazione della Società. La Sig.ra Bassey concluderò il suo mandato attuale e lascerà il Consiglio di amministrazione della Società e il Comitato con effetto immediatamente dopo la conclusione dell’assemblea generale annuale degli azionisti della Società che si terrà l’11 maggio 2021. La Sig.ra Bassey ha informato la Società che la sua intenzione di non candidarsi alla rielezione è dovuta ad altri impegni professionali, nonché alle difficoltà poste dalla pandemia di COVID-19. Inoltre, ha dichiarato alla Società che è stato un privilegio lavorare a fianco del Consiglio e del personale e che continuerà a sostenere le operazioni, le politiche e la strategia di IGT.

Di conseguenza, la proposta di delibera per la sua continuazione della nomina al Consiglio di Amministrazione che è stata inclusa nell’avviso di Assemblea Generale e nel materiale di delega distribuito agli azionisti il ​​1 ° aprile 2021 verrà ritirata. Il ritiro della delibera non pregiudica altrimenti la validità dell’avviso di assemblea, del modulo di delega o di eventuali voti di delega già presentati su altre proposte di deliberazione. La numerazione di tutte le altre delibere proposte all’assemblea generale rimarrà invariata.

“A nome del Consiglio di Amministrazione di IGT, desidero ringraziare Beatrice per il servizio e il prezioso contributo nel corso degli anni. Le auguriamo ogni bene per il suo futuro”, ha affermato Lorenzo Pellicioli, Presidente del Consiglio di amministrazione della Società. La dimensione del Consiglio di amministrazione della Società sarà ridotta a dieci amministratori con effetto immediato dopo la conclusione dell’AGM dell’11 maggio 2021.

 

 

PressGiochi