19 Gennaio 2025 - 14:15

iGB L!VE annuncia LaunchPad, una nuova funzionalità per le start-up

I professionisti del settore che parteciperanno all’edizione di luglio di iGB L!VE avranno accesso a una nuova vivace funzionalità che presenterà tecnologia e innovazione all’avanguardia per gentile concessione delle più

14 Giugno 2024

I professionisti del settore che parteciperanno all’edizione di luglio di iGB L!VE avranno accesso a una nuova vivace funzionalità che presenterà tecnologia e innovazione all’avanguardia per gentile concessione delle più brillanti start-up e piccole imprese nel settore dei giochi.

All’iGB L!VE LaunchPad (Pulse Stage: 18 luglio dalle 16.30 alle 18.00) cinque aziende presenteranno le loro innovazioni a una giuria. Ciascuna presentazione sarà seguita da una sessione di domande e risposte progettata per interrogare la fattibilità e l’abilità commerciale di ciascuna presentazione del prodotto.

Naomi Barton, Portfolio Director della nuova funzionalità, ha affermato: “iGB L!VE è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze aziendali delle parti interessate. Il programma di ricerca che intraprendiamo con i clienti ha costantemente evidenziato il desiderio condiviso di essere sempre all’avanguardia, essere il primo ad accedere alle ultime innovazioni della comunità delle start-up fa parte di ciò che iGB L!VE 2024 offrirà. Inoltre, vogliamo fornire una piattaforma per far crescere nuove imprese di talento, dando loro ulteriore visibilità di fronte a un pubblico influente di livello C di investitori e influencer del settore”.

I cinque migliori prodotti saranno selezionati personalmente dal team di iGB L!VE e invitati a presentarsi dal Pulse Stage. Per aiutare queste aziende, stiamo fornendo premi in denaro di £ 5.000 per il vincitore, £ 2.500 per il secondo classificato e £ 1.000 per il terzo”.

Ha continuato: “Daremo alla funzionalità un autentico tocco iGB L!VE con l’enfasi sul divertimento competitivo. Per garantire ciò, sono lieto di confermare che Michael Caselli, veterano del settore da oltre 25 anni e presidente non esecutivo di Clarion Gaming, ha accettato di essere il nostro MC e sarà anche a capo di una giuria composta da tutta la comunità iGB L!VE di professionisti del settore. , investitori e sponsor.

Le start-up e le piccole imprese che hanno l’innovazione nel DNA possono iscriversi a iGB LaunchPad su https://www.igblive.com entro la scadenza del 28 giugno.”

iGB L!VE è la sede della comunità igaming e l’unico evento che collega i principali affiliati, operatori, venditori di tecnologia, fornitori di giochi e fornitori di igaming al fine di massimizzare le prestazioni e favorire una crescita aziendale tangibile nei successivi 12-18 mesi. iGB L!VE, che è l’evento di igaming in più rapida crescita, offre opportunità di business senza precedenti con i partecipanti che hanno accesso gratuito a oltre 300 espositori e sponsor che occupano oltre 21.000 metri quadrati di spazio lordo, una cifra superiore del 35% rispetto al 2023.

 

PressGiochi