24 Novembre 2024 - 10:50

iGB Live si prepara per l’edizione di luglio ad Amsterdam

L’edizione di aprile di iGB Affiliate London, che è tornata a ExCeL London dopo due anni di assenza forzata dal Covid, è stata una celebrazione internazionale del settore con professionisti

11 Maggio 2022

L’edizione di aprile di iGB Affiliate London, che è tornata a ExCeL London dopo due anni di assenza forzata dal Covid, è stata una celebrazione internazionale del settore con professionisti provenienti da un totale di 87 paesi.

Le prime 10 nazioni rappresentate comprendevano Regno Unito (1.522 partecipanti), Malta (490), Israele (223), Cipro (115), Svezia (99), Bulgaria (90), Spagna (83), Paesi Bassi (83), Portogallo ( 71) e gli Stati Uniti (67).

Riflettendo sui dati ufficiali post-show, Naomi Barton, Portfolio Director di iGB, ha dichiarato: “L’appeal internazionale del marchio iGB è stato sottolineato con l’elenco delle nazioni rappresentate all’ExCeL di Londra che si estende dal Suriname alla Svizzera, dal Kazakistan al Kenya e dagli Emirati Arabi Uniti agli Stati Uniti. Oltre alla composizione internazionale dell’evento, gli espositori hanno avuto accesso anche a un’elevata percentuale di decisori e influencer senior. Ulteriori punti di interesse includono una forte percentuale di partecipanti per la prima volta a iGB Affiliate London (47%), il fatto che quasi 1 su 8 (12%) erano nuovi al gioco, nonché il volume di attività alle prime armi con il 16% di partecipanti che rappresentano imprese di età inferiore a 2 anni. Tutto ciò si riflette positivamente sullo status, l’appeal e la reputazione internazionale di cui gode il marchio iGB come evento live “go to” del settore”.

Ha aggiunto: “Gli eventi dal vivo non riguardano solo i dati. iGB Affiliate London è stato anche degno di nota a diversi livelli, non ultimo il lancio dell’iniziativa di mentoring ASCEND creata per supportare le donne all’inizio della loro carriera attraverso la fornitura di tempo, consigli, feedback e guida forniti da colleghi affermati nel settore , la conferenza iGB che comprendeva 13 stream incentrati sul business consegnati da alcune delle principali autorità del settore e un iGB Affiliate Awards di enorme successo che ha sostenuto l’innovazione, la creatività, l’integrità e il talento in 14 diverse categorie.

“Il team è ora completamente concentrato sull’edizione di luglio di iGB Live! dove faremo tesoro del successo riscontrato dal marchio da quando è diventato il primo evento dal vivo dell’industria dei giochi a tornare nell’autunno 2021 e lavoreremo per consolidare la sua posizione tra i primi tre eventi fisici nel calendario dell’industria dei giochi”.

iGB Live (5 – 8 luglio, Amsterdam RAI) è l’unico evento di igaming che converte il business globale per chiunque nel settore dell’igaming e degli affiliati B2B desideri aumentare il traffico dei giocatori di qualità e migliorare/creare le soluzioni di scommesse online più innovative nell’era della crescita esponenziale. Per registrarsi visitare: https://www.igblive.com

 

PressGiochi

×