22 Novembre 2024 - 17:19

iGB Affiliate 2024, Stake.com ottiene la più grande presenza di stand nella storia della fiera

Stake.com, fornitore di servizi di scommesse sportive online, casinò e giochi virtuali, parteciperà a iGB Affiliate 2024 con la più grande presenza di stand nella storia dello spettacolo. Il marchio

31 Gennaio 2024

Stake.com, fornitore di servizi di scommesse sportive online, casinò e giochi virtuali, parteciperà a iGB Affiliate 2024 con la più grande presenza di stand nella storia dello spettacolo.

Il marchio internazionale di alto profilo, sponsor principale della Premier League Everton Football Club, saluterà Londra in grande stile dal suo stand di 225 mq (Q30) situato al centro dello show floor.

Spiegando l’importanza di iGB Affiliate sia per Stake.com che per il settore in generale, il responsabile degli affiliati Wasim Khan ha affermato: “Questo spettacolo ci fornisce una piattaforma unica per connetterci con i principali stakeholder del settore, costruire relazioni con potenziali partner e mostrare il nostro marchio ad un pubblico mirato. Per noi è un evento cruciale per rafforzare la nostra posizione sul mercato e rimanere aggiornati sulle tendenze del settore. Svolge inoltre un ruolo fondamentale nello sviluppo del nostro settore fornendo una piattaforma per il networking, la condivisione delle conoscenze e la definizione di standard di settore. Funge da hub per promuovere lo sviluppo del business e mantenere elevati standard professionali attraverso discussioni, workshop e collaborazioni”.

Definendo gli obiettivi chiave derivanti dalla presenza di alto profilo presso iGB Affiliate, ha confermato: “Il successo, per noi, implica stabilire nuove partnership, rafforzare le relazioni esistenti, acquisire informazioni sulle tendenze del settore e, in definitiva, contribuire alla crescita della nostra rete di affiliazione”.

Sottolineando l’importanza degli eventi dal vivo in termini di stimolazione del dibattito e individuazione di soluzioni, Khan ha aggiunto: “Prevedo che i principali argomenti di conversazione riguarderanno i progressi tecnologici, i cambiamenti normativi e il panorama in evoluzione del marketing di affiliazione. Le tendenze chiave nel 2024 potrebbero includere la nascita di nuovi canali di marketing, una maggiore attenzione all’esperienza dell’utente e l’integrazione di tecnologie innovative. Le sfide includono la navigazione in contesti normativi complessi, l’adattamento ai mutevoli comportamenti dei consumatori e la risposta alle preoccupazioni relative alla sicurezza informatica. Credo che le maggiori opportunità risiedano nello sfruttamento delle tecnologie emergenti, nell’esplorazione di mercati non sfruttati e nella promozione di partnership sostenibili: tutto questo e molto altro sarà discusso a iGB Affiliate, che è uno degli eventi più importanti nell’agenda del settore”.

Gli organizzatori affiliati iGB ritengono che l’ultima edizione della fiera prima del suo trasferimento a Barcellona nel 2025 sarà un evento da record con un aumento previsto di oltre il 10% del numero di visitatori. In territorio positivo anche gli altri principali indicatori di performance con oltre 250 espositori e sponsor (+11% su base annua) che occupano complessivamente 13.647 mq (11.758 nel 2023).

 

PressGiochi

×