Taglio del nastro domani alle 11,30 per la 46° Enada Roma, che si terrà fino al 18 ottobre nella Fiera capitolina (ingresso Porta Est). Interverranno Raffaele Curcio, presidente di SAPAR
15 Ottobre 2018
Share the post "Ieg: al via domani la 46° Enada Roma"
Taglio del nastro domani alle 11,30 per la 46° Enada Roma, che si terrà fino al 18 ottobre nella Fiera capitolina (ingresso Porta Est). Interverranno Raffaele Curcio, presidente di SAPAR e Patrizia Cecchi, exhibitions Italy executive director di ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG).
Seguirà la tradizionale conferenza stampa di apertura di SAPAR, che quest’anno sarà dedicata al tema: “Dal decreto dignità alla Legge di Stabilità: quale futuro per il comparto del gaming?”, e sarà moderata da Andrea Bassi, giornalista de Il Messaggero.
La storica fiera del gioco di SAPAR, organizzata da ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG), darà risalto alle novità del mercato, le aziende presenteranno, come sempre, prodotti, servizi e tecnologie, ma avranno soprattutto l’occasione di analizzare i mercati di riferimento alla luce delle recenti normative.
Tra le novità di questa edizione è da segnalare anche la contemporaneità con Roma Amusement Show, evento dedicato al mondo del gioco senza vincite in denaro, frutto dell’accordo tra ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG), Consorzio FEE e SAPAR.