Richard Wade, uno dei leader del settore che appaiono nel programma di apprendimento ICE VOX nel mese di febbraio, ha riconosciuto che la sfida per l’industria del gioco è mantenersi
Richard Wade, uno dei leader del settore che appaiono nel programma di apprendimento ICE VOX nel mese di febbraio, ha riconosciuto che la sfida per l’industria del gioco è mantenersi un passo avanti rispetto ai criminali informatici.
Il direttore del “Compliance and Responsible Gambling” del Rank Group, che è uno delle posizioni di spicco del “Cybercrime Security and Regulatory Compliance in Gaming stream” crede che l’industria deve introdurre caratteristiche più innovative e creative di sicurezza prima che i clienti entrino in un sito di gioco e mettano a rischio i loro servizi bancai. Wade ha spiegato: “Contro i criminali informatici bisogna trovare soluzioni sempre più ingegnose come il riconoscimento dell’ID dei clienti tramite impronta digitale o foto facciali”.
“Sia l’apprendimento che l’esibizione saranno presentate ad ICE- ha continuato Wade- anche per quanto riguarda il dibattito sul Cybercrimine accolgo con favore le innovazioni di ICE VOX”.
Gli “stream” di ICE VOX per il 2017 includono: The International Casino Conference; World Regulatory Briefing; Cross-Platform & Multi-Channel Gaming; Modernising Lotteries; Data Science & Personalisation; BetMarkets; Cybercrime Security and Regulatory Compliance in Gaming, and Game Design and Development.
PressGiochi