Si è chiusa ieri all’Excel Centre di Londra lì edizione 2019 di ICE, la fiera che racchiude ogni anno tutto il meglio del mondo del gambling. ICE London è stata
Si è chiusa ieri all’Excel Centre di Londra lì edizione 2019 di ICE, la fiera che racchiude ogni anno tutto il meglio del mondo del gambling.
ICE London è stata all’altezza del titolo di ‘evento del gioco più grande al mondo’, con flussi di visitatori provenienti da tutto l’emisfero che hanno riempito i corridoi poco dopo l’apertura ufficiale dell’evento.
Dan Stone, Head of Marketing, ICE, ha dichiarato: “La community di oltre 600 espositori ha trasformato le sale di ExCeL London in un mare di genialità ed innovazione per l’offerta di giochi. Come organizzatori, abbiamo lavorato duramente per raggiungere e coinvolgere professionisti del settore in tutto il mondo. ICE London rappresenta la possibilità di vedere ogni operatore del gioco sotto lo stesso tetto e sembra che l’industria stia sfruttando appieno questa opportunità unica”.
Vedi la galleria
PressGiochi