28 Dicembre 2024 - 14:01

ICE London presenta 14 start-up

ICE London dimostrerà il ruolo centrale che svolge nell’aiutare a coltivare lo sviluppo di nuovi talenti quando un totale di 14 aziende alle prime armi avranno accesso al pubblico più

08 Aprile 2022

ICE London dimostrerà il ruolo centrale che svolge nell’aiutare a coltivare lo sviluppo di nuovi talenti quando un totale di 14 aziende alle prime armi avranno accesso al pubblico più influente nel mondo dei giochi mentre presentano le loro start-up sul Pitch ICE stage (N7) all’ExCeL London (martedì 12 aprile).

Le 14 società di gioco d’élite che mostrano le loro soluzioni e approcci innovativi comprendono: Bespot; Migliore cambiamento; Mobi Fund Inc; Il mio hub del lotto; Neesan Labs Parlay Poker; OneUpOneDown Ltd; Carico di poker; Pow Gaming; Stella da corsa; Rubik Talent Ltd; Sparket; SMAT virtuale; Giochi senza tocco e We The Bookie.

Dopo la loro apparizione sul palco di Pitch ICE in una sessione interattiva moderata da Jesse Learmonth, di The Betting Start-up Podcast insieme a Michael Caselli, Presidente non esecutivo, Clarion Gaming, le aziende parteciperanno come espositori a quello che è il più grande gioco d’azzardo b2b esposizione nel mondo.

Ewa Bakun, Director of Industry Insight and Engagement di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Dal 2009 forniamo alle start-up un gateway per investitori del settore e partner strategici, con eventi e competizioni internazionali per start-up che si svolgono presso ICE London, ICE North America , ICE Africa e iGB Live! Dopo un’assenza di due anni indotta da Covid, sono lieto che Pitch ICE sia tornato e fornisca una piattaforma per le aziende che possono essere di piccole dimensioni ma hanno una montagna di idee, creatività ed energia”.

Ha aggiunto: “Nell’ultimo decennio molte delle nostre start-up si sono assicurate importanti investimenti e partner di acquisizione in seguito alle loro presentazioni e alla partecipazione ai più influenti raduni globali degli operatori di gioco. Vorrei sottolineare la diversità delle aziende selezionate che debutteranno con le loro start-up all’ICE London 2022. Credo che questo sia un riflesso del volto mutevole della moderna industria del gioco in cui sostenibilità, diversità e responsabilità sociale sono al in cima all’agenda aziendale. Come team organizzativo, non vediamo l’ora di vedere ogni azienda mostrare il proprio potenziale e sperimentare il miglior pensiero fresco delle start-up leader nel mondo”.

 

PressGiochi