I contributi di alcuni dei marchi leader del settore hanno ora portato il totale delle sponsorizzazioni per la Consumer Protection Zone (CPZ) di Ice London a un record di £
I contributi di alcuni dei marchi leader del settore hanno ora portato il totale delle sponsorizzazioni per la Consumer Protection Zone (CPZ) di Ice London a un record di £ 65.000.
La sponsorizzazionedel 2020 è quasi il doppio dei £ 35.000 che sono stati donati alla Gordon Moody Association lo scorso febbraio. Due settimane prima che ICE London prenda vita (4-6 febbraio, ExCeL London, UK), 13 marchi internazionali progressisti hanno promesso il loro supporto: 888 Holdings, ALEA, Aspers, bet365, Gamesys Group, Genting Casinos, GVC Gruppo, Hippodrome Casino, Kindred Group PLC, LeoVegas Group, Microgaming, Sky Betting & Gaming e Videoslot.
Tutti i proventi della sponsorizzazione saranno devoluti a un’organizzazione benefica nominata dagli sponsor e annunciata prima dell’ICE London, dando il benvenuto a oltre 35.000 professionisti del gioco provenienti da oltre 100 nazioni.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
30
|
31
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
17
|
18
|
19
|
|||
24
|
25
|
26
|
||||
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
1
|
2
|