08 Gennaio 2025 - 12:00

ICE London, Gordon Moody: “ICE Consumer Protection Zone piattaforma inestimabile per il gioco d’azzardo piu’ sicuro”

Rob Mabbett, Head of Growth presso Gordon Moody, il principale fornitore di servizi di terapia del gioco d’azzardo nel Regno Unito, ha evidenziato il ruolo chiave svolto da ICE London

22 Giugno 2022

Rob Mabbett, Head of Growth presso Gordon Moody, il principale fornitore di servizi di terapia del gioco d’azzardo nel Regno Unito, ha evidenziato il ruolo chiave svolto da ICE London nel far progredire il dibattito sul gioco d’azzardo più sicuro e nel fornire una piattaforma alle organizzazioni no profit attive nello spazio.

Descrivendo lo spettacolo ICE come uno degli “eventi più grandi e importanti del calendario” di Gordon Moody, ha confermato: “L’introduzione dell’ICE Consumer Protection Zone (CPZ) nel 2018 ha significato che le organizzazioni, tra cui Gordon Moody, sono state in grado di aumentare la consapevolezza e fare rete con le principali parti interessate di tutte le aree del settore. Quest’anno la CPZ era situata in una posizione molto importante e con il suo design a pianta aperta e l’ampia area di networking ha attirato una grande quantità di traffico rendendola la CPZ più trafficata e di maggior successo di sempre. Con così tanta attività nel settore dovuta alla revisione del Gambling Act, l’agenda è stata ricca di panel, discorsi e domande e risposte che hanno dato voce a organizzazioni come Gordon Moody su quelle che sono questioni davvero importanti”.

Ha aggiunto: “Lo spettacolo ICE ci ha anche dato l’opportunità di mostrare il nostro nuovo marchio che abbiamo creato per dare all’organizzazione un aspetto nuovo e fresco e per raggiungere coloro che hanno bisogno del nostro supporto, pur mantenendo lo scopo principale dell’organizzazione che era fondata dal reverendo Gordon Moody oltre 50 anni fa. A nome dell’ente di beneficenza, vorrei ringraziare Clarion per aver organizzato l’evento nonostante questi tempi difficili. È stato così prezioso poter incontrare di nuovo persone faccia a faccia dopo due anni difficili ed è vero, insieme non sono mai stati così bene!”

Le organizzazioni di gioco d’azzardo più sicure GamCare (£ 20.000), Responsible Gaming Council (£ 20.000) e Better Change (£ 6.000) sono state i destinatari del fondo di beneficenza di quest’anno donato dai sostenitori dell’ICE Consumer Protection Zone. Il fondo era composto da donazioni di £ 6.000 da bet365, Kindred, Entain, Videoslots, Sky Betting and Gaming e IMG Arena, arricchite da un contributo di £ 10.000 da Ambassadeurs Group. La somma porta il totale raccolto per gli enti di beneficenza del settore del gioco d’azzardo nelle ultime tre edizioni di ICE London a £ 146.000.

L’edizione 2023 di ICE London, che si svolgerà il 7/8/9 febbraio presso l’ExCeL London, è in procinto di eguagliare le dimensioni fisiche dell’edizione 2020 con l’85% dello spazio dello stand prenotato nove mesi prima dell’apertura della fiera. La domanda è stata trainata da cifre elevate di riprenotazione e dal ritorno dei principali fornitori al settore terrestre.

PressGiochi