Clarion Gaming ha confermato che Young Gamers and Gamblers Education Trust (YGAM), il premiato ente di beneficenza per l’istruzione, è diventato il suo primo partner internazionale di beneficenza. La partnership,
Clarion Gaming ha confermato che Young Gamers and Gamblers Education Trust (YGAM), il premiato ente di beneficenza per l’istruzione, è diventato il suo primo partner internazionale di beneficenza. La partnership, che durerà da novembre 2021 a ottobre 2022, vedrà le due organizzazioni cooperare attraverso una serie di iniziative con Clarion che fornisce i suoi eventi di persona e marchi mediatici leader del settore come piattaforma per YGAM per estendere la sua portata e continuare a fornire all’industria del gioco d’azzardo internazionale la sua formazione specializzata nel gioco d’azzardo sicuro.
La partnership Clarion Gaming/YGAM sarà attiva durante la Safer Gambling Week del Regno Unito (1-7 novembre) e coinvolgerà l’organizzazione benefica con una forte presenza all’ICE London 2022 (1-3 febbraio), seguita da iGB Live! 2022 (5-8 luglio) e durante tutto l’anno grazie al marchio digitale di Clarion Gaming – ICE365.com.
Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Come team siamo davvero entusiasti delle prospettive di lavorare in collaborazione con YGAM in una vasta gamma di attività. Uno dei nostri impegni chiave è sostenere le attività di gioco d’azzardo e di gioco più sicure del settore e la partnership ci consentirà di farlo in vari modi, inclusa la fornitura di una piattaforma per YGAM per promuovere i suoi programmi di formazione sul gioco d’azzardo digitale e di persona più sicuri, una presenza nell’arena degli eSport di ICE London, una presenza continua nella Consumer Protection Zone e fornire informazioni e contenuti sul gioco d’azzardo più sicuri tramite ICE365.com e ICE VOX. Ci sono una serie di altre iniziative di cui stiamo discutendo con il team di YGAM e che annunceremo prima dell’ICE London”.
Ian Shanahan, Direttore dello sviluppo aziendale e della raccolta fondi presso YGAM, ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere questo supporto da Clarion Gaming. Da quando siamo stati fondati nel 2014, Clarion è stata una fantastica sostenitrice del nostro scopo sociale e senza dubbio ha svolto un ruolo importante nella nostra crescita e sviluppo. Questa partnership fornirà al nostro ente di beneficenza un’incredibile piattaforma per raggiungere le principali parti interessate e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi per salvaguardare le generazioni future dai potenziali danni del gioco d’azzardo. Non vediamo l’ora di vedere cosa possono ottenere insieme i nostri due superbi team!”.
PressGiochi