Gibilterra. Howitt (GBGA): “Siamo delusi per la decisione di Szpunar” The World of theatre, a tema Shakespeare,si sta dimostrando più che mai efficace per Ice 2017, avendo gia prodotto una
The World of theatre, a tema Shakespeare,si sta dimostrando più che mai efficace per Ice 2017, avendo gia prodotto una crescita delle pre-registrazioni del 6%.
Il Senior Marketing Manager, Dan Stone, responsabile dell’attuazione della campagna, ha confermato tale risultato. “I dati di pre-registrazione sono solo un indicatore ma ci fanno capire che avremo più persone che verranno ad Ice quest’anno. Questo 6% in più sicuramente è rappresentato da nuovi visitatori o da persone che non venivano da alcuni anni. Il lavoro del nostro team quest’anno – ha aggiunto Stone – è stato proprio quello di raggiungere nuovi visitatori e vecchi.
La campagna 2017 sviluppata dal team Ice è composta da 120 annunci lanciati da 63 media specializzati nel gioco B2B, ampi rapporti con i nostri media partner e l’impegno di 200mila persone che lavorano in 55mila aziende, sostenuta da un’apposita campagna digitale che attraversa vari social media come Twitter, LinkedIn, Facebook.
Abbiamo cercato di raggiungere i visitatori di 190 Paesi. L’Ice fornisce l’esposizione più completa del gioco a livello mondiale, attirando nel 2016 28.487 visitatori provenienti da 150 nazioni”.
Per visitare Ice : icetotallygaming.com
PressGiochi è media partner di Ice Totally Gaming e sarà presente allo stand SD5-C.
PressGiochi