Sono stati 28.487 i visitatori che hanno fatto il proprio ingresso alla fiera Ice Totally Gaming che si è tenuta questo mese a Londra. Questo dato rappresenta un vero record
Sono stati 28.487 i visitatori che hanno fatto il proprio ingresso alla fiera Ice Totally Gaming che si è tenuta questo mese a Londra. Questo dato rappresenta un vero record per il più grande evento B2B del mondo del gioco e segna una crescita del +11,7% sul 2015 rappresentando il 7imo anno consecutivo di crescita ininterrotta per Ice.
Kate Chambers, che ha seguito lo sviluppo di Ice e il passaggio nel 2013 all’Excel Center, che è il più grande centro espositivo di Londra, ritiene che la presenza di operatori affini sono una testimonianza della centralità che Ice gioca oggi nel panorama del mercato del gaming.
“Abbiamo invitato – ha detto – il mondo del gaming ad entrare nella Gaming Technopolis e sono venuti a migliaia da più di 150 nazioni. Sono chiaramente soddisfatta che ci siamo assicurati una crescita a doppia cifra sul 2015 che, a sua volta fu un anno record per Ice. E’ uno slancio significativo per l’evento, grazie ai report dei media e i messaggi che stiamo ricevendo dagli stakeholders di tutto il mondo e inequivocabilmente positivo. Devo ringraziare ufficialmente i 529 espositori venuti da tutto il mondo che hanno lavorato duramente per rendere Ice uno spettacolo unico. La vera misura del successo sono i feedback che riceviamo dai nostri stakeholders”.
PressGiochi