HBG Gaming, in occasione della 31° edizione di Enada Primavera, si presenta ai propri partner con il prodotto QuiGioco e la propria offerta di servizi dedicati alle sale AWP e
HBG Gaming, in occasione della 31° edizione di Enada Primavera, si presenta ai propri partner con il prodotto QuiGioco e la propria offerta di servizi dedicati alle sale AWP e VLT.
In un mercato altamente competitivo è fondamentale offrire servizi a valore aggiunto ai clienti, al fine di aumentare il livello di servizio per i consumatori in termini di minori costi, maggiore accessibilità e rapidità di risposta operativa. In questo contesto si inserisce la proposta QuiGioco Point di HBG Gaming.
Quigioco Point, include la distribuzione delle ricariche del gioco Online (www.quigioco.it) e tutti i servizi di ricarica gestiti telematicamente; propone anche una applicazione per la vendita delle ricariche del gioco Online integrata in un cambiamonete evoluto. Quest’ultimo è un prodotto che, oltre a svolgere le consuete funzioni a servizio dell’area AWP, è anche in grado di distribuire le Scratch Card Quigioco con le quali il cliente può ricaricare autonomamente il proprio conto online.
Su QuiGioco.it sono presenti le migliori piattaforme di gioco online che permettono di accedere ad un ricco palinsesto di Slot e Tavoli da Gioco, di scommettere sulle squadre preferite, giocare a poker e tanto altro ancora.
HBG Gaming è un’azienda in continua evoluzione che, oltre alla tradizionale offerta di gioco basato sul concetto di entertainment, si impegna a far fronte alla complessità del mercato investendo sulla qualità dell’offerta.
HBG Gaming vi aspetta presso il padiglione C7 – stand 126.
PressGiochi