13 Gennaio 2025 - 03:40

I regolatori europei al centro dell’Euromat Gaming Summit 2016

I regolatori di alcuni dei più grandi mercati europei saranno al centro della scena all’Euromat Gaming Summit di quest’anno che si svolgerà presso il Majestic Hotel, nel cuore di Barcellona.

27 Aprile 2016

I regolatori di alcuni dei più grandi mercati europei saranno al centro della scena all’Euromat Gaming Summit di quest’anno che si svolgerà presso il Majestic Hotel, nel cuore di Barcellona. L’ultimo programma per il vertice indica che Marta Espasa, direttore generale del Gaming in Catalogna aprirà il programma di seminari con l’alto funzionario della Commissione europea Herrie Temmink. Il signor Temmink si unirà ad altri regolatori europei per una tavola rotonda alla quale siederanno:

.         Peter Naessens della Belgian Gaming Commission

  • Elisabetta Poso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana,
  • Carlos Hernández Rivera, Director General of Gaming, Spagna
  • Fernando Prats, Madrid Regional Government, Spagna

 

Eduardo Antoja, Presidente di Euromat che guiderà il panel di discussione dei regolatori europei, ha dichiarato: “O si regolamenta o gravi danni ci saranno per la nostra industria: il valore aggiunto del vertice di questo anno è proprio quello di avere in una conferenza così tanti regolatori insieme. Operatori e produttori provenienti da tutto il mondo del gaming saranno all’Euromat Gaming Summit se vorranno ottenere una preziosa analisi dei decisori del mercato le cui azioni avranno un impatto diretto sul settore”.

Seguiranno per l’occasione altre tavole rotonde dal titolo:

Cosa significa la convergenza per l’industri europea dei giochi terrestri?

Monitoraggio del giocatore: aiuta a migliorare la responsabilità?

Sono i produttori o gli operatori che guidano il mercato delle macchine da gioco in Europa?

PressGiochi.it è partner ufficiale dell’evento.

PressGiochi