23 Novembre 2024 - 01:49

I protagonisti di “Made in Sud” al Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

“Allegria, spensieratezza e comicità saranno gli elementi che caratterizzeranno una serata indimenticabile- – comunica Sisal- con ingresso gratuito, presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano venerdì 18 marzo

16 Marzo 2016

“Allegria, spensieratezza e comicità saranno gli elementi che caratterizzeranno una serata indimenticabile- – comunica Sisal- con ingresso gratuito, presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano venerdì 18 marzo a partire dalle ore 21.00Protagonisti della serata live, infatti, saranno i volti, le voci e le parodie dei comici di Made in Sud, Gigi e Ross, Enzo Fischetti e Gino Fastidio. Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere con il fiato sospeso per le risate che si susseguiranno a ritmo incessante. Complice l’atmosfera unica del locale, ma soprattutto l’ilarità naturale e l’acuta ironia dei comici diventati ormai icona del sorriso e del buonumore. La comicità di Gigi e Ross verrà intervallata dall’esasperazione dei piccoli fatti di vita quotidiana come solo Enzo Fischetti sa trasmettere per strappare un sorriso e anche di più. E, ancora, inimitabile la maestria vocale del cantautore e musicista Gino Fastidio definito come ‘l’apoteosi del grottesco’. Un’esperienza unica, napoletana doc, da cogliere al volo anche per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove il divertimento e, perché no, le buone e sane risate non posso che appassionare il pubblico di ogni età e sesso”.

SISAL WINCITY

Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 – a oltre 5 anni dalla sua apertura nel settembre2010 – è il pioniere dei 21 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal. Il successo di questo progetto ambizioso è garantito dall’’innovativo concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni F&B ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.

 

PressGiochi

 

 

×