Una irregolarità sulla dichiarazione di due delle sei slot machine presenti nel locale è costato ad un bar di Grottammare un’ordinanza di chiusura, per due giorni, in seguito ad un
Una irregolarità sulla dichiarazione di due delle sei slot machine presenti nel locale è costato ad un bar di Grottammare un’ordinanza di chiusura, per due giorni, in seguito ad un controllo effettuato dalla Guardia di finanza.
I militari hanno infatti rilevato, nel corso di una visita all’interno del bar, che due dei sei macchinari erano stati dichiarati ad un ufficio anziché ad un altro e per questo motivo è stata avviata una sanzione pecuniaria, formalizzata dalle stesse Fiamme Gialle, e la decisione di chiudere per due giorni, uno per macchina non in regola con la normativa, il locale.
Insomma un errore (non un gesto voluto stando a quanto appurato dagli stessi militari) che è costato caro ai gestori del locale che hanno dovuto fare i conti con le ferree regole imposte dal Testo Unico di Pubblica Sicurezza.
Provvedimenti simili sono stati effettuati, in passato, anche per altri locali della Riviera delle Palme e sono conseguenza di irregolarità burocratiche. La mano “pesante” è legata al fatto che si tratta di un argomento particolarmente delicato considerato che si parla di slot machine.
PressGiochi