22 Gennaio 2025 - 21:53

Greentube si espande in Canada con Loto-Quebec

Greentube, la divisione NOVOMATIC Interactive, ha rafforzato la sua presenza in Canada dopo aver portato i suoi contenuti in diretta con Loto-Quebec, un mese dopo il suo debutto nel paese.

05 Luglio 2021

Greentube, la divisione NOVOMATIC Interactive, ha rafforzato la sua presenza in Canada dopo aver portato i suoi contenuti in diretta con Loto-Quebec, un mese dopo il suo debutto nel paese.

I clienti di Loto-Quebec ora hanno accesso ai titoli Greentube più performanti tra cui Book of Ra™ deluxe, Apollo God of the Sun™ e Lucky Ladies Charm™ deluxe a seguito di un’integrazione riuscita attraverso il sistema OpenGaming System (OGS) di Scientific Games.

L’accordo segna la seconda provincia in cui Greentube è entrata in altrettanti mesi dopo essere entrata in vigore nella British Columbia con BCLC a maggio. L’ampio e diversificato portafoglio di slot di Greentube si è già dimostrato popolare tra i giocatori locali in Canada e la nuova partnership sottolinea la domanda di contenuti nel paese. Loto-Quebec è stata fondata nel 1969 dal governo del Quebec per organizzare giochi d’azzardo nella provincia. L’operatore offre ora un sito di gioco online completo. Tutti i profitti dell’operatore vengono restituiti al pubblico sotto forma di servizi forniti dal governo.

David Bolas, Direttore commerciale di Greentube UK, ha dichiarato: “Questo è un momento entusiasmante per Greentube in Canada poiché celebriamo il nostro secondo lancio di provincia canadese in altrettanti mesi. Attraverso questa partnership con Loto-Quebec cercheremo di portare una vasta gamma di nuovi contenuti emozionanti e divertenti ai giocatori del Quebec. Questo lancio in Canada è un altro passo significativo nella realizzazione della più ampia strategia di mercato nordamericano di Greentube e l’accordo riafferma anche il nostro impegno nei confronti dei mercati regolamentati”.

Stéphane Martel, Acting Senior Director of Products and Innovation di Loto-Quebec, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire i titoli premium di Greentube, consentendoci di variare la nostra offerta ai nostri clienti online. Non vediamo l’ora di una partnership di successo.”

 

 

 

PressGiochi