Gratta e vinci: individuato ladro di grattini a Porto d’Ascoli
La polizia ha reso noto nella mattinata, di aver identificato e rintracciato l’uomo che, il 9 gennaio scorso, aveva sottratto dal bancone di una tabaccheria, un blocchetto di gratta e
12 Gennaio 2017
Share the post "Gratta e vinci: individuato ladro di grattini a Porto d’Ascoli"
La polizia ha reso noto nella mattinata, di aver identificato e rintracciato l’uomo che, il 9 gennaio scorso, aveva sottratto dal bancone di una tabaccheria, un blocchetto di gratta e vinci dal valore di 600 euro.
Si tratterebbe di un uomo di sessantadue anni e senza fissa dimora, che una volta entrato nel locale, si era messo a giocare ad una slot machine, o almeno a fingere di farlo, e in un momento in cui nessuno gli prestava attenzione, ha agito con destrezza per poi allontanarsi. I suoi movimenti, sebbene non siano stati notati dagli avventori presenti nell’esercizio, sono stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza.
Il titolare dell’attività pubblicò sui social network il filmato in questione, oltre ad una foto del responsabile, lanciando un appello affinché qualora qualcuno lo avesse visto o lo conoscesse, lo denunciasse. Da qui è partita l’indagine degli inquirenti.