22 Gennaio 2025 - 14:57

Gratta e Vinci: arriva Area Gold

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che è stata indetta la nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Area Gold”. Il prezzo di ciascun biglietto è di euro 5,00.

02 Gennaio 2020

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che è stata indetta la nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Area Gold”.

Il prezzo di ciascun biglietto è di euro 5,00. Attendono i giocatori 5 biglietti fortunati da 500mila euro. La massa premi corrispondente al quantitativo di 42.000.000 biglietti emessi ammonta a euro 151.000.000,00.

Il biglietto della lotteria Area Gold prevede dieci rappresentazioni grafiche, caratterizzate da un diverso posizionamento, nella sezione “I TUOI NUMERI”, dell’area costituita da cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2”.

Ma come si gioca?

Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque cerchi blu contraddistinti dal simbolo “€” e “I TUOI NUMERI” celati dall’immagine di dieci riquadri di colore blu e di cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2”. Se ne “I TUOI NUMERI” celati sotto i dieci riquadri di colore blu si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I TUOI NUMERI” celati sotto i cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si raddoppia il premio o la somma dei premi corrispondenti. Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

 

 

PressGiochi