22 Gennaio 2025 - 07:52

Grant (CEO di Flutter UK & Ireland) presenta la nuova strategia per un gioco più sicuro

Conor Grant, CEO di Flutter UK & Ireland, ha svelato la nuova strategia dell’azienda per un gioco più sicuro. In questo senso, insiste sull’importanza di essere preparati ai cambiamenti che

20 Aprile 2022

Conor Grant, CEO di Flutter UK & Ireland, ha svelato la nuova strategia dell’azienda per un gioco più sicuro. In questo senso, insiste sull’importanza di essere preparati ai cambiamenti che possono seguire dopo la revisione del regolamento sul gioco. C

Conor Grant ha ricordato le ultime misure implementate per proteggere gli utenti, come i controlli sulla vulnerabilità finanziaria, il monitoraggio delle attività o i limiti di deposito.

In Flutter, negli ultimi dodici mesi abbiamo apportato dei veri cambiamenti – ha dichiarato il CEO – per assicurarci di essere preparati per il futuro. Abbiamo compiuto progressi nella nostra tripla fase di accessibilità, inclusa l’implementazione di controlli sulla vulnerabilità finanziaria all’inizio del percorso del cliente, sovrapposti a un migliore monitoraggio e coinvolgimento dell’attività dei clienti. Siamo anche diventati il ​​primo operatore ad annunciare misure rafforzate per proteggere i clienti più giovani, con l’implementazione di limiti di deposito netto di £ 500 al mese da questo mese per i clienti di età inferiore ai 25 anni. Oggi sono lieto di annunciare che abbiamo lanciato una strategia di gioco rinnovata, completa e più sicura per le attività nel Regno Unito e in Irlanda.

La strategia è il culmine di molti mesi di duro lavoro, riunendo il meglio delle nostre attività esistenti, raccogliendo input da esperti del settore, clienti e colleghi per identificare le questioni prioritarie su cui concentrarci e le aree difficili su cui dobbiamo andare oltre. Molto semplicemente, la nostra missione è rendere ogni momento sicuro per i nostri clienti. La nostra strategia si basa sul cambiamento del nostro approccio per concentrarci molto di più sui migliori metodi di prevenzione e non solo sull’intervento.

I cinque pilastri fondamentali della strategia sono:

Scopri: migliora in modo proattivo la comprensione del settore dei danni dei giochi.

Educa: migliorare la comprensione di tutti i clienti e colleghi sui danni del gioco d’azzardo.

Qualifica: offri a ogni cliente gli strumenti e la comprensione per utilizzare i nostri prodotti in sicurezza.

Comprendi: identifica tutte le persone che esibiscono comportamenti a rischio più elevato all’inizio del tuo percorso di rischio.

Supporta: coinvolgi più clienti e fornisci il giusto livello di supporto per ciascuno.

Safer Gaming è sempre stato una parte fondamentale della nostra cultura e i colleghi di tutta l’azienda si impegnano a implementare con successo questa strategia ambiziosa e a rendere ogni momento sicuro per i clienti. Nelle prossime settimane fornirò maggiori informazioni su ciascuno dei pilastri e sul perché ciascuno di essi è così importante per la nostra attività” ha concluso Grant.

PressGiochi