I diversi espositori testimoniano l’elevato livello di aspettative per Expojoc, dove il livello concorrenziale sarà molto alto. Un’importante vetrina commerciale per produttori e fornitori. “VNE partecipa ad EXPOJOC 2016 per
I diversi espositori testimoniano l’elevato livello di aspettative per Expojoc, dove il livello concorrenziale sarà molto alto. Un’importante vetrina commerciale per produttori e fornitori.
“VNE partecipa ad EXPOJOC 2016 per presentare le loro ultime cambiamonete, terminali per la gestione dei pagamenti e le nuove macchine per l’accettazione e il pagamento delle scommesse. VNE coglie l’occasione che offre EXPOJOC di comunicare ai propri clienti e con gli operatori del settore che vuole muoversi verso nuovi successi nel mercato spagnolo e nel mercato italiano- Ramón MONROS”.
“AMYC ha messo un sacco di aspettative nel 2016 EXPOJOC in quanto è un modo per mostrare ai nostri clienti nella zona di Levante, tutto quello che abbiamo fatto per il settore del gioco durante l’ultimo esercizio finanziario 2015 – Pablo Fernandez”.
“L’esperienza delle precedenti edizioni è stata per MGA sempre soddisfacente, quindi continuiamo a sostenere queste proposte dove il rapporto costi / benefici è coerente. Ovviamente l’obiettivo è quello di aumentare le vendite di Valencia senza dimenticare che si tratta di un evento di portata nazionale con operatori provenienti da tutte le regioni- Artur Porta – “.
“Per CODERE, EXPOJOC è un importante vetrina che ci consente di rafforzare il rapporto con i nostri partner e aprire nuove vie di attività partecipativa – Fernando Segovia-“.
“Ci aspettiamo un sacco di EXPOJOC, ecco perché saremo presenti noi di ORTIZ GAMING. Si sta cercando di fare una fiera nazionale con persone provenienti da tutta la Spagna – Rafael Soto “.
“Le aspettative degli espositori dell’edizione 2016 ci fanno lavorare, se possibile, con maggiore dedizione e impegno. Siamo convinti che EXPOJOC sarà un successo “, ha concluso Jose Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC.
PressGiochi