23 Gennaio 2025 - 04:26

Giovanni Emilio Maggi rieletto nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot

Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot, la più grande lotteria europea che coinvolge 18 diversi

16 Maggio 2018

Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot, la più grande lotteria europea che coinvolge 18 diversi Paesi Europei e un totale di 33 operatori.

Il rinnovo della carica per il prossimo triennio (2018 – 2021) è avvenuto oggi durante il General Meeting che si è svolto a Bruxelles.

Gli eletti per il prossimo triennio sono (in ordine alfabetico):

Robert Chvátal – Sazka, Repubblica Ceca

Andreas Kötter – Westdeutsche Lotterie, Germania

Giovanni Emilio Maggi – Sisal, Italia

Olli Sarekoski – Veikkaus Oy, Finlandia

Heinz-Georg Sundermann – Lotto Hessen, Germania

Pernille Wendel Mehl – Danske Lotteri Spil, Danimarca.

 

Lanciato nel 2012, Eurojackpot è il gioco europeo con montepremi unico che coinvolge milioni di persone attraverso l’estrazione settimanale del venerdì, che ha assegnato negli anni ben 55 jackpot milionari e che nel 2017 ha realizzato una raccolta complessiva di oltre 1 miliardo e 800 milioni di Euro.

 

Giovanni Emilio Maggi, dal 1991 in Sisal, è stato membro del Consiglio Direttivo di Eurojackpot già nei precedenti due trienni.

 

Il Gruppo Sisal, impresa storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, è oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento.

Pressgiochi