Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot, la più grande lotteria europea che coinvolge 18 diversi
Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot, la più grande lotteria europea che coinvolge 18 diversi Paesi Europei e un totale di 33 operatori.
Il rinnovo della carica per il prossimo triennio (2018 – 2021) è avvenuto oggi durante il General Meeting che si è svolto a Bruxelles.
Gli eletti per il prossimo triennio sono (in ordine alfabetico):
Robert Chvátal – Sazka, Repubblica Ceca
Andreas Kötter – Westdeutsche Lotterie, Germania
Giovanni Emilio Maggi – Sisal, Italia
Olli Sarekoski – Veikkaus Oy, Finlandia
Heinz-Georg Sundermann – Lotto Hessen, Germania
Pernille Wendel Mehl – Danske Lotteri Spil, Danimarca.
Lanciato nel 2012, Eurojackpot è il gioco europeo con montepremi unico che coinvolge milioni di persone attraverso l’estrazione settimanale del venerdì, che ha assegnato negli anni ben 55 jackpot milionari e che nel 2017 ha realizzato una raccolta complessiva di oltre 1 miliardo e 800 milioni di Euro.
Giovanni Emilio Maggi, dal 1991 in Sisal, è stato membro del Consiglio Direttivo di Eurojackpot già nei precedenti due trienni.
Il Gruppo Sisal, impresa storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, è oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento.
Pressgiochi