Stamattina come Presidente della Confederazione GiocareItalia, con l’Amico Gianmaria Chiodo ( del Comitato di Presidenza di GiocareItalia) , abbiamo incontrato in Senato il Senatore Pittella ( capogruppo PD Commissione Finanze
Stamattina come Presidente della Confederazione GiocareItalia, con l’Amico Gianmaria Chiodo ( del Comitato di Presidenza di GiocareItalia) , abbiamo incontrato in Senato il Senatore Pittella ( capogruppo PD Commissione Finanze e Vice Presidente Gruppo PD) .
Lo fa sapere Pasquale Chiacchio presidente di GiocareItalia.
Un Grande Grazie al Senatore Pittella per la cordialità e la disponibilità manifestata, un Grande Grazie mio personale all’Avv. Emilio Di Marzio.
*Abbiamo portato all’attenzione del Senatore un documento nel quale evidenziamo la grande sofferenza dell’intero settore dei Giochi Legali ( chiusi al momento per oltre 8 mesi ) con il rischio fallimento di tante piccole e medie imprese e la perdita di decine di migliaia di posti di lavoro!!!! Che questa chiusura lunghissima sta consegnando il mercato dei giochi legali nelle mani della Criminalità Organizzata!!!! *Abbiamo chiesto una riapertura del settore appena le Infezioni ( speriamo prestissimo)del Covid19 migliorano !!!! *Abbiamo sollecitato il riconoscimento economico del primo e secondo decreto ristori per le tante aziende che sono ancora in attesa di riceverli, abbiamo chiesto una Cassa Integrazione rapidissima anche per le quote arretrate !!!! *Abbiamo chiesto la congruità e la rapidità del decreto Sostegno ( che dovrebbe essere approvato il prima possibile ) !!! *Abbiamo ottenuto già un importante successo con l’abolizione di tutti i codici Ateco!!! *Abbiamo evidenziato il Gravissimo problema delle banche che sta perseguitando l’intero settore dei Giochi Legali!!!! *Abbiamo chiesto una moratoria per tutti i regolamenti Regionali per almeno 18 mesi !!!!
Giovedì 18 Marzo , saremo presenti in Presenza e con il cuore per la manifestazione in Piazza Castello a Torino a sostegno dei nostri Amici, colleghi del Piemonte.
PressGiochi