Giappone. Prevista l’approvazione della legge sui casinò per metà luglio
Il parlamento giapponese sta per estendere l’attuale sessione della Dieta (il parlamento giapponese) per approvare la legge sull’implementazione dei resort integrati (IR) nelle prossime settimane prima della scadenza del 20
14 Giugno 2018
Share the post "Giappone. Prevista l’approvazione della legge sui casinò per metà luglio"
Il parlamento giapponese sta per estendere l’attuale sessione della Dieta (il parlamento giapponese) per approvare la legge sull’implementazione dei resort integrati (IR) nelle prossime settimane prima della scadenza del 20 giugno, una data che potrebbe essere ulteriormente prorogata. La legislazione che regolerebbe l’industria dei casinò nel paese verrà inviato alla camera alta la prossima settimana.
Il vero dibattito inizierà appunto da lunedì non appena i partiti di opposizione avranno presentato una mozione per licenziare il presidente di quella che è nota come la “Commissione per il Gabinetto nella camera bassa”. Questo è il motivo per cui la sessione corrente sarà, molto probabilmente, estesa oltre la sua scadenza attuale.
Diversi sono i passaggi normativi che mancano, infatti la sessione in corso, come detto, probabilmente subirà un’ulteriore proroga di altri 20 giorni, al fine di raggiungere una decisione definitiva entro metà luglio.