L’Atto di attuazione dei resort integrati (IR) del Giappone, legislazione chiave nel percorso per la creazione di un’industria dei casinò con licenza, entrerà in vigore il 19 luglio. Probabilmente, anche
L’Atto di attuazione dei resort integrati (IR) del Giappone, legislazione chiave nel percorso per la creazione di un’industria dei casinò con licenza, entrerà in vigore il 19 luglio. Probabilmente, anche i regolamenti di applicazione della Japan Casino Regulatory Commission saranno finalizzati e entreranno in vigore il 19 luglio. La bozza di regolamento giapponese per i casinò è stata recentemente sottoposta a un periodo di consultazione pubblica terminata il 9 maggio.
I regolamenti dovrebbero comprendere, tra le altre cose, le basi delle operazioni dei casinò e le misure di supervisione, come: procedure di licenza del casinò e controlli dei precedenti; autorizzazione dei maggiori azionisti; verifica dei dipendenti del casinò; giochi e regole del casinò autorizzati; calcolo delle entrate lorde di gioco (GGR); controlli interni per le operazioni del casinò; e le dimensioni delle aree di gioco, nonché i loro standard strutturali e tecnici.
L’IR Implementation Act è stato promulgato il 26 luglio 2018, con la condizione che sarebbe entrato in vigore entro tre anni. La legge prevedeva che la politica di base per lo sviluppo di resort integrati dovesse essere presentata entro due anni dalla promulgazione della legge. La legislazione ha anche affermato che il Governo dovrebbe istituire una commissione per la gestione dei casinò entro 18 mesi dalla promulgazione della legge.
PressGiochi