Uno sguardo ai giochi offerti da Unibet Casino online “La Commissione continua a esaminare la legislazione del gioco nazionale tedesca. A seguito dell’entrata in vigore del Trattato di Stato
“La Commissione continua a esaminare la legislazione del gioco nazionale tedesca. A seguito dell’entrata in vigore del Trattato di Stato tedesco per il gioco d’azzardo nel 2012, si è convenuto che le autorità tedesche avrebbero dovuto valutare alcune parti della sua attuazione entro il 2014. Tuttavia, la valutazione della legislazione tedesca in collaborazione anche con la Commissione è ancora in corso”.
Lo fa sapere il Commissario europeo al Mercato Interno Bieńkowska rispondendo all’interrogazione di Marc Tarabella che aveva chiesto di aprire una procedura di infrazione contro il caso tedesco.
Il Commissario ha inoltre risposto alle richieste dell’europarlamentare Fjellner in merito ad alcuni casi di infrazione del diritto comunitario in materia di giochi da parte di alcuni Stati membri, spiegando che “la Commissione valuta tutte le misure nazionali notificate nel quadro previsto dalla direttiva 2015/1535 / UE.
Per quanto riguarda gli Stati membri individuati dal parlamentare, la Commissione ha ricevuto le notifiche di nuovi atti legislativi da novembre 2013 per quanto riguarda il Belgio, Cipro, Lituania e Polonia. I dialoghi con questi Stati membri sono in corso”.
PressGiochi